Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The turtle walks slowly."

Traduzione:La tartaruga cammina lentamente.

4 anni fa

14 commenti


AnteoSkQua

Mi ha dato errore scrivendo "lenta"

3 anni fa

PaoloSotto

Infatti é sbagliato:

"The turtle walks slowly" (La tartaruga cammina lentamente)

"The turtle is slow" (La tartaruga è lenta)

2 anni fa

Stefania52

Perchè non si può dire che la tartaruga cammina adagio?

4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Certo che si può dire, Stefania! Cfr. http://www.wordreference.com/iten/adagio. Lo segnalo per te a DL. Comunque, in questi casi, puoi usare le icone "Segnala un problema" o "Assistenza" e la tua proposta verrà presa in eame. Ciao! :)

4 anni fa

zemaru

Io lo spero. Non ho mai avuto evidenza che Assistenza esista. Andiamo avanti perche' l'idea e' eccellente.

3 anni fa

Radhalessi

ho notato che poco a poco correggono errori ed imprecisioni...continuiamo a segnalare pazientemente!!

3 anni fa

DRAGONIK1

non si capiva una mazza riguardo a " turtle" completamente incomprensibile

4 anni fa

giovaespos

La tartaruga cammina lentamente

3 anni fa

Flavio.llgiu
Flavio.llgiu

Non si potrebbe dire "la tartaruga avanza lentamente"?

3 anni fa

AlessioIav

To Walk è camminare non avanzare

3 anni fa

giovaespos

A

3 anni fa

Rachele941854

mi dice che c'è un piccolo errore in lentamente anche se è scritto giusto

3 anni fa

VincenzoCi380766
VincenzoCi380766

In questo caso va o cammina sono sinonimi

2 anni fa

owl813

infatti ho scritto va, che è voce del verbo andare e me lo segnala come errore

2 anni fa