"Whose pens are these?"

Traduzione:Di chi sono queste penne?

5 anni fa

7 commenti


kiavin

whose are these pens; va bene ugualmente? io ricordo la costruzione interrogativa essere: v + s + complemento

5 anni fa

Viaggiatore

È una forma possibile, ma un po' datata.

5 anni fa

emmecivi

ma perchè il complemento si mette subito dopo whose? c'è una regola? o è una delle migliaia di eccezioni ?

4 anni fa

Viaggiatore

"whose" è un aggettivo, e non si separa dal nome "pens". "pens" nella frase inglese non è un complemento.

4 anni fa

emmecivi

grazie viaggiatore!

4 anni fa

max38466

Perché no 'queste penne di chi sono?

7 mesi fa

annabrio2

Queste penne di chi sono..... Non va bene perché,?

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.