1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Whose pens are these?"

"Whose pens are these?"

Traduzione:Di chi sono queste penne?

October 18, 2013

7 commenti


kiavin

whose are these pens; va bene ugualmente? io ricordo la costruzione interrogativa essere: v + s + complemento


Viaggiatore

È una forma possibile, ma un po' datata.


emmecivi

ma perchè il complemento si mette subito dopo whose? c'è una regola? o è una delle migliaia di eccezioni ?


Viaggiatore

"whose" è un aggettivo, e non si separa dal nome "pens". "pens" nella frase inglese non è un complemento.


emmecivi

grazie viaggiatore!


max38466

Perché no 'queste penne di chi sono?


annabrio2

Queste penne di chi sono..... Non va bene perché,?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.