Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il nord"

Traduzione:The north

3 anni fa

5 commenti


mattia.b89

Non va bene solo north senza l'articolo davanti?

2 anni fa

Vviolass

Ma si

1 anno fa

Ke9kko4

Pardon Il nord é non un oggetto astratto? Credevo che l'articolo non ci dovesse andare negli oggetti astratti

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Come sostantivo non è totalmente astratto, pensiamo di un'area specifica, se è un po' vaga. Siempre viene con "the".

She lives in the north (of England) - sostantivo

We're travelling north - avverbio

2 anni fa

Blivio
Blivio

Remembers ..

10 mesi fa