Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I want to know how much it costs."

Traduzione:Voglio sapere quanto costa.

3 anni fa

3 commenti


mario.cast11

voglio conoscere quanto costa equivale a voglio sapere quanto costa

3 anni fa

IvanSab
IvanSab

Nel senso della frase in sè sì, ma "Voglio conoscere quanto costa" è sbagliato, non si usa, anzi, è molto forzato.

Duolingo insegna a tradurre le frasi in modo che abbiano anche un senso, non conta il significato "alla lontana"

3 anni fa

Berto29441
Berto29441

Questo lo dice lei. Io so quanto costa dopo che qualcuno mi ha detto il prezzo dell'oggetto, il cui prezzo, appunto, io voglio conoscere.

7 mesi fa