1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The animal eats its food."

"The animal eats its food."

Traduzione:L'animale mangia il suo cibo.

October 18, 2013

54 commenti


lucilla.collu

in questo caso" proprio" sta per suo!!!! perche' vuol dire "di lui"


maurizio.g20

Esatto, ecco un altro caso in cui si è costretti ad evitare un modo corretto per l'italiano solo per non venire penalizzati da Duolingo.


GaiaGenuar

NON SI CAPISCE NULLA quando devi dire EATS ITS... sembrano così uguali quando si DICE!!! :-D


carlamorelli70

Anch'io ho capito eat eat..


Gisella496100

Infatti è vero sono pronunciati velocemente nello stesso modo! Sbaglio tantissimo sulle pronunce devo tradurre in italiano x poi cercare di usare inglese.


maldo92

l' animale mangia il proprio cibo secondo me non c'è niente di sbagliato


andrea.grossi

Proprio si traduce own. Its si traduce "il suo", quindi è vero che si potrebbe usare anche "il proprio" nella frase in italiano, ma la traduzione corretta è solo "il suo". per tradurre il proprio si sarebbe dovuto avere "own" nella frase in inglese.


cavana

OK! "proprio" è un rafforzativo dell'aggettivo possessivo. ... Bye


Virginio0

E io ho capito "The animal eat fast food"! :) poi ho sbagliato comunque scrivendo "eat" con l'acca "heat"...


antomigliori

Io ho capito the animal its eats food


maryt11

ma non si sente bene scusate io ho scritto the animal eats his food


pattybuu

Non si capisce è vero, pero usi His se era una persona sapendo che parlano di animali usi its.


Claudia581500

L'animale potrebbe anche mangiare il cibo di un umano. L'umano si cucina una bistecca, la mette sul piatto, e il cane salta su e gliela mangia.


Mered1th__

Salve a tutti qualcuno ha qualche cosa da essere spiegata???Me lo dica ora, per favore.


SalvatoreS644421

Perche mangia il suo cibo? Io ho messo l'animale mangia il cibo


StellaSagi

La voce nn è molto chiara quando dice its food


rosamaria.74

Non si capisce nnt!!!


IvetaMikul

Eats eats it's it's a me suona tutto uguale !


Gloria1904

Lo è L' apostrofato


francescos78433

Non deve darmi errore io batto suo e mi viene fuori sugo


attilio978249

cibo o pasto in italiano ?!


Manuela970904

Io prima di leggere, ascolto, e non si capisce niente. Ma quest'app è comunque forte


OrnellaBet

Io ho scritto giusto però mi dive che ho sbagliato!!!


angelina912071

Ma perche'nn danno la correzione?se e'SBAGLUATA LA FRASE CHE UNO SCRIVE


EmanueleSa274732

Cosa Cambia se si Scrive (it's) invece di (its) ? Grazie.


cavana

Hi EmanueleSa ... (It's = It is → esso è) mentre (its = suo) è un aggettivo possessivo riferito ad un animale. Es: Il cane agita la sua coda. → The dog shakes its tail. Per ulteriori chiarimenti leggi la mia app riportata in questa pagina.


Rosyuya

che differenza ce tra it is e it's?


cavana

Hi Posyuya " Che differenza c'è tra ... " Ecco: NON c'è nessuna differenza nel significato: " it is = esso è ..." Ma l'inglese (soprattutto nel linguaggio parlato) fa largo uso di forme CONTRATTE, cioè ABBREVIATE e allora "it is - diventa: it's" perché elimina "i" e contrassegna questa rimozione con un "apostrofo". Propongo altre forme contratte: What is this? = Che cos'è questo? > diventa: What's this? ... That is a pen = That's a pen (quella è una penna ) (1) It is not > it's not ... oppure: it isn't (2) Are these birds? - No, they aren't.[ are not = aren't ] (Questi sono uccelli? No, essi non sono). Ora ti saluto e ... se lo ritieni puoi inviarmi un post: sarà gradito. Bye!


RossellaM4

Avrei bisogno di un chiarimento: il pronome it si usa anche per gli animali oltre che per gli oggetti?


cavana

Hi RossellaM14 ... Il pronome It si riferisce a cosa o animale ed è usato anche come soggetto impersonale. Esempio di soggetto impersonale > It is a nice dog. = È un bel cane. DETTAGLIO: Il neutro it, oltre a cose e animali, viene usato anche per indicare > time, temperature, weather, distance.. alla terza persona singolare: It’s three o’clock > Sono le tre. / It’s nap time. > E' ora del sonnellino. / It’s cloudy. > E' nuvoloso. / It’s the sixth of May. > E' il sei di maggio. -- See you soon!


sabrinasafiaba

Ma eats con la s non è solo x la terza persona singolare


luciavaleria90

io ho scritto " the animal eat his a food" che tradotto e'"l'animale mangia il suo alimento" Esattamente come " the animal eats its a food"che tradotto e' sempre" l'animale mangia il suo alimento" Perche' non l'accetta?


Claudia581500

Per due motivi. Non 'the animal eat' Ma .. 'the animal eats' 3° persona singolare, vuole la s E non "Its a food". Ma "Its food"


BENDANERA

Ho capito " the animal eats fast food " ahahahahaha Questo sito e, fantastico pero' come pronuncia ha qualke problemino


Francesco274938

Hi Bendanera. Ha un problema è molto non qualche.


Noemy89

Non si capisce niente, pronuncia its e eats nello stesso modo


MarcelloMa900868

The animal eats his food


Antonio652467

giusto anche "proprio", anzi più giusto


gtiTkz91

difficilissimo da pronunciare,per me,


nazerr

Non faccio in tempo a parlare


luisa1862

Non si capisce niente


AugustoMai14

The animal eats food é giusto


Claudia581500

No. Dobbiamo tradurre tutte le parole presenti nella frase. È specificato che l'animale mangia il SUO cibo, non un cibo qualunque. Quindi The animal eats ITS food.


luisa607670

Non capisco perché non ci sono le spiegazioni e il significato di quanto scritto.


SaraNicole452788

Nel senso che alcune cose giuste le da per sbagliate


ilgattopermaloso

Its,her,his mi sapete dire dove si mettono perché vedo che a volte nelle frasi vanno bene tutti e 3


Claudia581500

Queste domande danno proprio l'impressione che ci si voglia prendere gioco di chi dovrebbe rispondere.

Se il cibo è di un uomo si dice his se è di una donna si dice her è di un animale si dice ITS.

Discussioni correlate

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.