Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He did not see anybody."

Traduzione:Lui non ha visto nessuno.

0
4 anni fa

9 commenti


ciampix
ciampix

Perché non "Lui non vedeva nessuno" ?

0
Rispondi4 anni fa

cavana

Il più delle volte è meglio tradurre dall'inglese con il passato prossimo o il passato remoto. L'inglese fa poco uso dell'imperfetto. L'imperfetto è il tempo usato per esprimere AZIONI RIPETUTE NEL PASSATO o situazioni che hanno avuto una durata indeterminata. La formula è: USED TO ... o WAS ... e talvolta alla forma was (were) + -ing. (1) Quando ero bambina, passavo sempre l'estate in Italia When I was a child, I used to spend the Summer in Italy (2) Dormivamo, quando ci hai telefonato We were sleeping, when you called us. Bye!

6
Rispondi4 anni fa

ciampix
ciampix

Ho capito, grazie. Nella fattispecie come avresti tradotto "Lui non vedeva nessuno" ?

0
Rispondi4 anni fa

cavana

In inglese la tua frase "Lui non vedeva nessuno /oppure/ ... non voleva vedere nessuno" non è traducibile con una delle forme che traducono l'imperfetto. Per l'inglese, l'azione del non volere è conclusa definitivamente e si dovrà quindi usare qualcosa come: I ... didn't want to see ... Presta attenzione alla mia nota precedente. Bye!

1
Rispondi4 anni fa

Brunk63

perchè mi considera errore: "non ha visto alcuno" ?

0
Rispondi4 anni fa

lupa51
lupa51

perchè non vedette invece che vide?

0
Rispondi4 anni fa

cavana

Hi Lupa41 - "vedette" > E' una forma caduta in disuso da tempo, perché antiquata, nonché popolare.

2
Rispondi4 anni fa

coccoblove

Fate attenzione alle spiegazioni! Ripassate la vostra lingua e tutti apparirà più chiaro...

0
Rispondi3 anni fa

ettore1985

giusto ripassa!

0
Rispondi2 anni fa