"I eat beef, he eats pork."

Traduzione:Io mangio manzo, lui mangia maiale.

October 19, 2013

35 commenti

Ordina per post popolari

nenakiri

io ho scritto: "io mangio manzo, lui maiale" me l'ha segnato sbagliato.

January 12, 2016

Morris493891

Perche ripeteva "eats" percio dovevi riscrivere lui mangia maiale (anche se grammaticalmente è sbagliata)

December 12, 2017

Ida50207

Anche a me

March 29, 2018

LauraMaria828111

Anche a me

April 5, 2018

Tiziana845650

Anche a me da' la risposta sbagliata Duolingo

September 10, 2018

Edoardo882038

Idem

April 28, 2019

OfeliaDeaconu

Uguale! Come mai?

February 8, 2019

Nia336996

Ho scritto giusto e me l'ha data sbagliata! La correzione era identica alla mia frase!!

February 21, 2018

Giorgio134286

in italiano (quello vero) i pronomi personali, se sono soggetto della frase, nella terza persona singolare sono esclusivamente: Egli, Ella, Esso; alla terza plurale: Essi; non vorrei che per imparare la barbara lingua della perfida Albione, mandassimo in "soffitta" il capolavoro dantesco...

November 5, 2015

nenakiri

sai invece che adesso alle elementari si impara: lui,lei esso. La lingua si evolve e anche la scuola per fortuna.

January 12, 2016

lella2612

lui è ammesso quando si è già denominata la persona precedentemente Da Manzoni in poi può essere accettato .Tranquillo io insegno linguistica italiana

February 4, 2016

Stefano-1964

Concordissimo...

August 5, 2018

Erika677381

Io ho scritto:"Io mangio carne,lui mangia carne di maiale" me l'ha segnato sbagliato

June 23, 2017

Franca586980

Io ho fatto lo stesso e non accetto che lo consideri errore in quanto la traduzione PORK=CARNE DI MAIALE la da' piu' volte Duolingo stesso

May 11, 2018

sara343596

Perche beef è manzo ..quindi la traduzione è io mangio manzo lui mangia carne di maiale. ..a me non ha segnalato errore in questo modo.

July 31, 2018

Angela899616

io mangio manzo, lui mangia carne di maiale

September 23, 2016

Gianfranco827564

Fatto giusto

January 30, 2018

roby1967999

Nn riesco ripetere la frase. mi da errore appena schiaccio il microfono

February 24, 2018

emanuela993193

Buuu Fa schifo

March 20, 2018

Bella83805

Era corretto

May 22, 2018

MaryRose353730

Anche a me

June 10, 2018

dona447898

Prima pork voleva dire Carne di maiale Ora maiale ,,,,,,

June 11, 2018

Ade365316

A me ha messo erroreporco

June 25, 2018

RosariaBuc1

La risposta per me e esatta poi fate voi

June 30, 2018

CleliaDePa

Correzione superflua e inutile

July 3, 2018

perlina42maggio

Mi piacerebbe che la traduzione dall'inglese fosse in italiano corretto. In italiano infatti non è necessario ripetere il verbo essendo le due frasi coordinate

July 30, 2018

peppe12.98

Io ho scritto: io mangio manzo lui mangia maiale e ugualmente me l'ha segnalato come traduzione errata!

August 26, 2018

Claudia194574

Io ho tradotto giusto e lui mi ha detto che era sbagliato, riportando la mia stessa risposta

September 11, 2018

RosannaLal

Non capisco perchè mi segna erroe

September 18, 2018

fiorange

Solo io ho sentito she eats?

November 6, 2018

LucianaBer674178

Quando appare la scritta corretta non riesco più a vedere la mia per vedere in cosa ho sbagliato, in questo la nuova versione non mi piace

January 19, 2019

bett435988

L'ho scritta uguale@!

February 7, 2019

chiara884050

La traduzione è corretta, perché me la segna sbagliata?

March 20, 2019

chiara884050

È giusto

March 20, 2019

Francesco208566

Io ho scritto: "Io mangio manzo, lui maiale" ma me la da sbagliata. Perchè?

April 15, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.