1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I eat beef, he eats pork."

"I eat beef, he eats pork."

Traduzione:Io mangio manzo, lui mangia maiale.

October 19, 2013

84 commenti


nenakiri

io ho scritto: "io mangio manzo, lui maiale" me l'ha segnato sbagliato.


Morris493891

Perche ripeteva "eats" percio dovevi riscrivere lui mangia maiale (anche se grammaticalmente è sbagliata)


PippoPelo6

normale come lo hai scritto non è italiano


Tiziana845650

Anche a me da' la risposta sbagliata Duolingo


fiorange

Solo io ho sentito she eats?


anto.p53

Anch'io ho sentito she eats e me lo corregge con he eats


Rosa604983

Anche io, e più volte


Pautasso2

Anche io sento she


MassimoLaz4

No, ha un audio pessimo! Sembra che dica " she " e non " he " .


5v3

Anche io ho sentito she


AgneseFabr

Anche io sento she


Beppino13

Pronuncia obrobriosa!!!


Suro2009

La ragazza con la maglia gialla dice "she" ,


Suro2009

La ragazza con la maglia gialla dice she


Nia336996

Ho scritto giusto e me l'ha data sbagliata! La correzione era identica alla mia frase!!


dvonccl

Nella versione che sento, la voce femminile dice sicuramente, "She eats pork" non "He eats pork". Sono di madrelingua inglese


Simo71619

E dai, allora è she! Grazie


Whatsyourn328333

Per me dice "she eats pork"


Giorgio134286

in italiano (quello vero) i pronomi personali, se sono soggetto della frase, nella terza persona singolare sono esclusivamente: Egli, Ella, Esso; alla terza plurale: Essi; non vorrei che per imparare la barbara lingua della perfida Albione, mandassimo in "soffitta" il capolavoro dantesco...


nenakiri

sai invece che adesso alle elementari si impara: lui,lei esso. La lingua si evolve e anche la scuola per fortuna.


lella2612

lui è ammesso quando si è già denominata la persona precedentemente Da Manzoni in poi può essere accettato .Tranquillo io insegno linguistica italiana


GladiatorC933798

Scusatemi cari signori di duolingo se pronunciate "she" eats pork" perché dovrei scrivere "he" eats pork" per avere la risposta esatta??? Dovreste correggere qualcosa.... Se ci siete....


MaurizioFo18

Si sente chiaramente che dice "she eats pork" ma lo segna come sbagliato


salvo177205

Dice she eats non he eats


Erika677381

Io ho scritto:"Io mangio carne,lui mangia carne di maiale" me l'ha segnato sbagliato


Franca586980

Io ho fatto lo stesso e non accetto che lo consideri errore in quanto la traduzione PORK=CARNE DI MAIALE la da' piu' volte Duolingo stesso


sara343596

Perche beef è manzo ..quindi la traduzione è io mangio manzo lui mangia carne di maiale. ..a me non ha segnalato errore in questo modo.


RayAtkinson

I do get cross with the fonts used. It is so easy to mistake Io and lo!


giovanna80126

La donna parla male


giovanna80126

La donna dice she e non he....


giovanna80126

Lei pronuncia male


Cleofe192960

Io dico che è stupido pronunciare she come fosse he. Non lo ritengo didatticamente corretto.


Angela899616

io mangio manzo, lui mangia carne di maiale


roby1967999

Nn riesco ripetere la frase. mi da errore appena schiaccio il microfono


dona447898

Prima pork voleva dire Carne di maiale Ora maiale ,,,,,,


ZiaEtta

Vuol sempre dire "maiale" nel senso di "carne di maiale". https://dictionary.cambridge.org/it/dizionario/inglese/pork


Ade365316

A me ha messo erroreporco


RosariaBuc1

La risposta per me e esatta poi fate voi


peppe12.98

Io ho scritto: io mangio manzo lui mangia maiale e ugualmente me l'ha segnalato come traduzione errata!


Claudia194574

Io ho tradotto giusto e lui mi ha detto che era sbagliato, riportando la mia stessa risposta


RosannaLal

Non capisco perchè mi segna erroe


LucianaBer674178

Quando appare la scritta corretta non riesco più a vedere la mia per vedere in cosa ho sbagliato, in questo la nuova versione non mi piace


bett435988

L'ho scritta uguale@!


chiara884050

La traduzione è corretta, perché me la segna sbagliata?


Francesco208566

Io ho scritto: "Io mangio manzo, lui maiale" ma me la da sbagliata. Perchè?


Rainer614469

Carne di .... muss doch auch richtig sein


Olga926625

Carne non è sinonimo di manzo?


ZiaEtta

Proprio no. Carne di vitello, carne di maiale, carne di pollo, carne di tacchino... Il fatto che nel linguaggio familiare spesso si usi "carne" per intendere "manzo" non significa che i due termini siano sinonimi


AceSpYr0

io mangio manzo, lui mangia carne di maiale


Norberto937969

Io sarò un poco sordo, ma capisco SHE eats pork...


antonioali436018

ascolta bene le pronunce duolingo! sia quella veloce che quella lenta, non dicono "he" ! dicono "she"! attento duolingo! atternto!


AdornoOrsi3

Ma che siamo ammattiti ? Si sente chiaramente she e non he !


AdornoOrsi3

Ma insomma, volete si o no cambiare , sia nel lento che nel veloce ,chi sputa le parole ? Si sente chiaramente "she" e non "he" !


mike410104

L'audio dice chiaramente She ma nel riquadro in basso c'è He


Alberto682362

Si capisce: she eats pork... CORREGGETE!!!!


ceciliadg65

Io capisco she non he


AdornoOrsi3

Si sente chiaramente " She " e non " He" ! Volete cambiare o no questo trabocchetto stupido ?


AdornoOrsi3

La pronuncia della voce femminile per favore ! Si sente poco e sembra che pronunci " SHE " ! La dovete cambiare ! Qui in oarecchi cascano ! .....Ma lo fate apposta?


Pautasso2

Anche io sento she


DanielaFic11

Ho scritto lui mangia suino e me l'ha corretto con maiale


Tigro424947

Manca parola nella frase


MicheleLon5

È vero la voce dice "she eats pork" dunqye, lei mangia....


bruno19521

L'audio dice chiaramente "she" come io ho scritto e non "he" vome invece voi mi dite!!!!


PaoloGrechi

Sbagliato "he" con "she"


Alessandra928388

Nella registrazione chi si ascolta non dice he eats Come dalle lettere che abbiamo a disposizione ma dice she eats dov'è she non esiste tra le varie scelte


Enza960732

Anche a me da errore anche se è giusta


Enza960732

Anche a me da errore... Ma non è errata


MatteoCana9

Dice She ma prentende He


Liborio142927

H aspirata pronunciata malissimo sembra SHE non HE.


AdornoOrsi3

Cambiate questo esercizio ! Oppure non sputate le parole !


CornelPiu

Ma non è possibile, io ho sbagliato


CornelPiu

Ma non è possibile, io ho sbagliato!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.