1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Does your horse have a name?"

"Does your horse have a name?"

Traduzione:Il tuo cavallo ha un nome?

October 19, 2013

12 commenti


malfoio

Ma che c'entra il cavallo con la famiglia più che altro XD


1152577922

Scusate ma do does va' solo con il verbo avere?? Ps in questo caso do- does non ha significato? Da persona incompetente si potrebbe scrivere così. .. do your horse has a name? ??


IdothisforErica

Do quando è verbo ausiliare non si traduce. Quando la domanda in questione prende la terza persona singolare lui si sobbarca la "s" della terza persona e il verbo che accompagna resta resta nella sua forma normale. La frase quindi sarebbe: DOES your horse HAVE a name?


eles.bedog

il nome cavallo "horse" è pronunciato malissimo


claudiodamiani

Mi potete spiegare perche e quando si usa DO -DOES?


IdothisforErica

Do è un verbo che significa fare, ma in inglese è usato come verbo ausiliare per declinare le frasi in forma negativa o interrogativa. La frase "io non suono la chitarra" è "I DON'T (do not) PLAYthe guitar). La frase "suoni la chitarra?" è "DO you PLAY the guitar?" Se il soggetto della frase è alla 3ª persona singolare do prende la s e diventa does: "lui non suona la chitarra" => "He DOESN'T (does not) play the guitar "lui suona la chitarra?" => "DOES he PLAY the guitar?" Nota che nell'interrogativa il verbo accompagnato dal do non prende may la s della 3ª persona.


carlo962

grazie ,hai spiegato benissimo,finalmente credo di aver capito


aleheyy

Sembra dica those... :/


AndreaTopitti

Ho scritto giusto e mi risulta sbagliato


doddi2003

certo che il cavallo ha 2 nomi quello di fabbrica e quello di modello cavallo1 e pony o............cavallo classico ovviamente non una ferrari F12 berlinetta ma...........no


ali.nolfi

Scusate ma in inglese nei verbi to be e to have non si usa do percio dovrebbe esserci scritto:Has you horse a name?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.