1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I know nothing about women."

"I know nothing about women."

Traduzione:Non so niente di donne.

October 19, 2013

26 commenti


cammello78

ho tradotto non conosco..e mi da errore


calasanzio

anche a me....stessa cosa


mrcgrs

riguardo alle donne non può essere considerato errore rispetto a riguardo le donne


studioprestige

Know significa anche sapere. In italiano direste: non conosco niente le donne? È più corretto tradurre non so' niente di donne


papina3

Non conosco niente riguardo le donne è una frase corretta in italiano.


ollamcarid

Non so niente di donne nun se pó vedé


FedericoBuscemi

E l'ausiliare perchè non c'è?


stefano.st

Perché è una frase affermativa. Né negativa né interrogativa


giannitlc

'Non so nulla sulla donna' mi da errore, se fosse singolare come si traduce?


Riccardo867357

Woman invece nella frase è women


Riccardo867357

Io ho scritto: "io non so alcunché sulle donne". E me l'ha dato sbagliato, sostituendo nella correzione 'alcunché' con 'niente'. Ma in italiank corretto non si può scrivere niente con una frase negativa....


BrunoZoldan

Ti ricordo che in italiano si usa la doppia negazione, ciao


stefanoviv

non va bene tradurlo "non so niente a proposito delle donne"?


lasaraenglish

è sbagliato dire " I don't know nothing about women" ?


Libellule808

Yes. You must say "I don't know anything."


Francesco753697

Ho tradotto Nin so nulla di donne e mi dà errore (niente invece di nulla)


Chiara962381

Non so niente di donne o delle donne è la stessa cosa


Sabrina554837

Ho scritto la traduzione correttamente e mi dà errore.why?


BrunoZoldan

Me lo ha dato giusto


DuilioTorre

Traduttori inglesi o rumeni....

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.