1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lui ci legge un libro."

"Lui ci legge un libro."

Traduzione:He reads us a book.

October 19, 2013

57 commenti


clarascalisi

Credo sia necessario, inizio o fine sezione, aggiungere una tabella da visualizzare con le regole


AngelFronteddu

Anche secondo me


Natalia789438

Hai veramente ragione


matteol111

Perché la frase usa il present simple che si forma semplicemente coniugando il verbo al presente, e indica un azione che si svolge regolarmente. Il present continus ,invece, si forma aggingendo il suffisso ing dopo il verbo e, prima di esso si aggiunge il verbo essere coniugato, e indica un azione che si stà svolgendo in quel preciso istante, come il gerundio in italiano


CarloButel

Io credo che se andava bene "he is reading the book" nella frase in italiano ci sarebbe stato scritto "lui ci sta leggendo un libro" traduzione letterale...probabilmente in questo esercizio è inteso che è un'azione abituale...


luca.cires

I pronomi complemento, invece, sostituiscono il complemento quando è già stato usato un sostantivo o è sottinteso. Ipronomi complemento sono: me (me/mi), you (te/ti), him (lo/gli), her (la/le), it (lo/gli), us (noi/ci), you (voi/vi), them (loro).


mary37666

Cosa significa us


MariaC364816

Significa " ci "


Matteo739449

Ma scusa è se sta imparando, a tutti quelli che rispondo male a una domanda....


Valerio882764

Ok sbagliare per imparare, ma andare a casaccio no, una tabella per ripassare i pronomi e gli aggettivi possessi ci vuole


Miky169796

Per ogni errore ci vorrebbe una spiegazione


GrethelMir4

Finita la frase dovrebbe pronunciarlo in inglese , secondo me


Andrea630529

purtroppo ancora distrazione


AngelFronteddu

Mi dice che é sbaggliato quando invece è giusto


ramy88

Perché me la da errore la frase " he reads us a book"? Che sarebbe la traduzione di "lui ci legge un libro".


stefano.st

La tua traduzione è quella corretta. Se te l'ha considerata errata devi aver scritto un'altra cosa, magari c'era un errore di battitura. Comunque non mi stancherò mai di dire a tutti che "dà", se è voce verbale del verbo "dare", vuole l'accento.


Matteo718821

Prima di imparare l'inglese impara l'italiano, ignorante!


Matteo739449

A chi ❤❤❤❤❤❤❤


Matteo739449

Dato che ti vanti tanto traduci 既然你這麼討厭, 那是什麼意思?


brunogazzi

A me la mette, come corretta


FrancescaP338802

Di cosa state parlando ! Mi sono qualcosa ?


iorfinnavi

Vedete che la pronuncia dopo la traduzione sarebbe utile...


CataldoLob

Accenti e apostrofi italiani con questa app vanno a farsi un giro


jeantraum

to us ....perche non dovrebbe accettarlo?


GreaseMarty

è un pò difficile!! =( non capisco tanto bene!! =( voi??


Matteo739449

Ma che lingua larli tu?


Luciano852857

Forse il corso è troppo ripetitivo


KawtarElHa869292

Non imparerò mai l inglese


JexTeller

non dirlo a me,a grammatica faccio schifo e di conseguenza sarà arduo..molto arduo.


RitaSerrel1

Secondo duolingo (lui ci legge un libro) in inglese si direbbe (he reads our a book), secondo me si dice (he reads us a book). Our è un possessivo!


giuseppealunno

Anche secondo me sono d'accordo grazie


Dimitri190274

Ha chi piace la ❤❤❤❤?


Dimitri190274

Ed ha 11 anni (per mio figlio)


German4me22

USA = He reads us a book.

UK = He reads a book to us..


Linda464311

Voglio i display bianco


Linda464311

Come cambiare il display


Monica605657

Io ho solo 9 anni non facciamo queste cose abbiamo cambiato 9 maestre di inglese


German4me22

He reads a book to us is better


etta690585

Vorrei chiedere a chi di dovere, se le frasi che dobbiamo tradurre, si potessero rinnovare....tutti i gg devo tradurre le sts frasi!!! Qualcuno mi può rispondere??????


Elephant992

Cosa e il 6suo che non ha una famiglia non ha una vita da Ludovica o Gianni che

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.