1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She reads a book."

"She reads a book."

Traduzione:Lei legge un libro.

October 19, 2013

56 commenti


AntonellaCavola

scusate, ma la pronuncia di" libro", vi sembra corretta?NON è BUK,? LEI PRONUNCIA BOK!


filippo-b

La pronuncia di book è /bʊk/, dove quel ʊ sta a significare una lettera che sta a metà strada tra una u e una o, nell'inglese britannico è più u mentre in quello statunitense è più o. Se volete le due pronunce le trovate qui.


ArchiMede1

Anche io ho sempre saputo che si pronuncia "buk"


nomade65

È vero io sapevo che si dicesse buk non bok


giuliastyles02

In effetti si si legge BUKe nn BOK...


marialucia222351

La risposta è stata data in una spiegazione successiva


Sans285280

Cosaa!?!?!? È book


AZZURRAFRA1

Si legge buk ma si scrive book


21101944

non riesco a capire perche' qualche volta si usa read o eat e altra reads o eats


Viaggiatore

"reads" e "eats" sono verbi nella terza persona, plurale. Forse questo ti aiutera' : http://www.nspeak.com/newbasic/grammatica/nuova_pa6.htm


nunzio.cen

Terza persona singolare non plurale


salsiccia94

non lo capisco neanche io :(


quenty.x

si usa reads alla terza persona


ee-chiODo

E vero perché alle terze persone singolari si aggiunge una "S" o "ES"


Viaggiatore

Scuse, ho detto "plurale" per errore.


lollettina

Solo cn la terza persona singolare cioè cn "egli" tipo: ''the girls DRINK milk'' (Ho messo drink perké non è egli la terza persona singolare) the man READS (Ho messo la S perké c'era la terza persona singolare e cioè egli)


giuliastyles02

Read e Eat si usano x tutte le persone tranne x la terza sing...invece Reads e Eat si usa x la terza persona sing...


GianmarioB8

reads w eats la S ci vuole solo alla III persona singolare.


ioR2Jo

quelli con la s sono alla terza persona!


Amaterasoul

ma book si legge diversamente in inglese rispetto all'americano? Ho sempre saputo che si leggesse "buc" e non "boc"


midnightsun3

ciao, sapevi male perché in Italia si insegna male e nessuno le dice queste cose. Comunque non è una "o" quella. Cerca fonologia inglese su wikipedia


sardogaio

Ma avete capito che la pronuncia é americana? Prima mi confondevo pure io dopo ho capito tutto


lollettina

Si dice buk nn bok


frederic12345

Allora ho dieci anni ma bok non lo dice neanche il gatto di mia nonna


muk62f

Concordo che la pronuncia è buk, ad ogni caso quando c'è da tradurre non ci becco mai.


AT11_Er_Mejo

siete tutti grandiosi


GlamoAngel

il mio computer è privo di audio e non sento dalle casse


frederic12345

Allora togli il microfono


salvoka2014

NON SI DICE BOK MA BUK...


MoseMarchiori

In ferrarese si direbbe: "Vigliak!"


RitaRicci2

Mi spiegate quando read ed eat alla terza persona singolare vogliono la s?????


Ballerina27

Infatti si legge buk e non bok


renananator

poi se leggere e plurale anche book deve essere plurale


alfredo722383

She have a book (perchè lei ha un libro come si scrive?)


giancarlo31812

Ciao ragazzi come state


SoniaCasol2

ho ripetuto lentamente e non mi da andare avanti è capitato anche a voi?


Selena376334

ma...she reads ei book?


MariaStell513391

Perché ora non mi accetta 'Lei' e vuole 'Ella'? Facessero pace con il cervello!


marialucia222351

Tutto sommato,i commenti sono abbastanza utili


Claudia810753

C'è la possibilità di risentire la pronuncia quando si sbaglia?


Elenina488151

Non mi permette di registrare, mi va subito in errore.. Sapete perché?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.