Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She reads a book."

Traduzione:Lei legge un libro.

4 anni fa

52 commenti


AntonellaCavola

scusate, ma la pronuncia di" libro", vi sembra corretta?NON è BUK,? LEI PRONUNCIA BOK!

4 anni fa

filippo-b

La pronuncia di book è /bʊk/, dove quel ʊ sta a significare una lettera che sta a metà strada tra una u e una o, nell'inglese britannico è più u mentre in quello statunitense è più o. Se volete le due pronunce le trovate qui.

4 anni fa

VittoriaZa3

Appunto

3 anni fa

ArchiMede1

Anche io ho sempre saputo che si pronuncia "buk"

4 anni fa

nomade65

È vero io sapevo che si dicesse buk non bok

4 anni fa

amayas2112

Giusto

4 anni fa

frederic12345

Hai ragione

4 anni fa

giuliastyles02

In effetti si si legge BUKe nn BOK...

4 anni fa

Hanaa935809

No

3 anni fa

AZZURRAFRA1

Si legge buk ma si scrive book

2 anni fa

isabella374018

Book

2 mesi fa

21101944

non riesco a capire perche' qualche volta si usa read o eat e altra reads o eats

4 anni fa

Viaggiatore

"reads" e "eats" sono verbi nella terza persona, plurale. Forse questo ti aiutera' : http://www.nspeak.com/newbasic/grammatica/nuova_pa6.htm

4 anni fa

nunzio.cen

Terza persona singolare non plurale

4 anni fa

salsiccia94

non lo capisco neanche io :(

4 anni fa

quenty.x

si usa reads alla terza persona

4 anni fa

ee-chiODo

E vero perché alle terze persone singolari si aggiunge una "S" o "ES"

4 anni fa

Viaggiatore

Scuse, ho detto "plurale" per errore.

4 anni fa

lollettina

Solo cn la terza persona singolare cioè cn "egli" tipo: ''the girls DRINK milk'' (Ho messo drink perké non è egli la terza persona singolare) the man READS (Ho messo la S perké c'era la terza persona singolare e cioè egli)

4 anni fa

giuliastyles02

Read e Eat si usano x tutte le persone tranne x la terza sing...invece Reads e Eat si usa x la terza persona sing...

4 anni fa

GianmarioB8

reads w eats la S ci vuole solo alla III persona singolare.

2 mesi fa

Franci155

io lo so ke ho 11 anni cmq si capisce se mettere per esempio eats basta ke guardi se ci sono he she it davanti se sono altre persone metti eat

4 anni fa

stellamari559982

Perché alla terza persona singolare si aggiunge la s

4 anni fa

Amaterasoul

ma book si legge diversamente in inglese rispetto all'americano? Ho sempre saputo che si leggesse "buc" e non "boc"

4 anni fa

midnightsun3

ciao, sapevi male perché in Italia si insegna male e nessuno le dice queste cose. Comunque non è una "o" quella. Cerca fonologia inglese su wikipedia

3 anni fa

valbarre

il suo libro

4 anni fa

sardogaio

Ma avete capito che la pronuncia é americana? Prima mi confondevo pure io dopo ho capito tutto

4 anni fa

lollettina

Si dice buk nn bok

4 anni fa

frederic12345

Allora ho dieci anni ma bok non lo dice neanche il gatto di mia nonna

4 anni fa

muk62f

Concordo che la pronuncia è buk, ad ogni caso quando c'è da tradurre non ci becco mai.

4 anni fa

AT11_Er_Mejo

siete tutti grandiosi

4 anni fa

GlamoAngel

il mio computer è privo di audio e non sento dalle casse

4 anni fa

frederic12345

Allora togli il microfono

4 anni fa

salvoka2014

NON SI DICE BOK MA BUK...

4 anni fa

MoseMarchiori

In ferrarese si direbbe: "Vigliak!"

3 anni fa

chris_il_bomber

Ciao

3 anni fa

RitaRicci2

Mi spiegate quando read ed eat alla terza persona singolare vogliono la s?????

3 anni fa

Sav22999

BOK??

3 anni fa

Ballerina27

Infatti si legge buk e non bok

3 anni fa

IOsonostupido

ma va beneneeee

2 anni fa

renananator

poi se leggere e plurale anche book deve essere plurale

2 anni fa

alfredo722383

She have a book (perchè lei ha un libro come si scrive?)

2 anni fa

giancarlo31812

Ciao ragazzi come state

1 anno fa

SoniaCasol2

ho ripetuto lentamente e non mi da andare avanti è capitato anche a voi?

1 anno fa

Selena376334

ma...she reads ei book?

1 anno fa

Aura940813

Ma so legge buk

8 mesi fa

MariaStell513391

Perché ora non mi accetta 'Lei' e vuole 'Ella'? Facessero pace con il cervello!

7 mesi fa

Giumbola

Donna scema si dice buk!non bok! Ennesima volta che te lo dicooo

4 anni fa

salvoabate

ma sono solo read e eat che prendono la s in terza persona?

4 anni fa

Viaggiatore

No. Tutti i verbi prendono la S in terza persona singolare, presente.

4 anni fa

roby.lombardo3

A ok grazie .ora ho capito tutto

4 anni fa