"She reads a book."

Traduzione:Lei legge un libro.

5 anni fa

50 commenti


AntonellaCavola

scusate, ma la pronuncia di" libro", vi sembra corretta?NON è BUK,? LEI PRONUNCIA BOK!

4 anni fa

filippo-b

La pronuncia di book è /bʊk/, dove quel ʊ sta a significare una lettera che sta a metà strada tra una u e una o, nell'inglese britannico è più u mentre in quello statunitense è più o. Se volete le due pronunce le trovate qui.

4 anni fa

VittoriaZa3

Appunto

3 anni fa

ArchiMede1

Anche io ho sempre saputo che si pronuncia "buk"

4 anni fa

nomade65

È vero io sapevo che si dicesse buk non bok

4 anni fa

amayas2112

Giusto

4 anni fa

frederic12345

Hai ragione

4 anni fa

giuliastyles02

In effetti si si legge BUKe nn BOK...

4 anni fa

Hanaa935809

No

3 anni fa

AZZURRAFRA1

Si legge buk ma si scrive book

2 anni fa

isabella374018

Book

4 mesi fa

marialucia222351

La risposta è stata data in una spiegazione successiva

2 settimane fa

21101944

non riesco a capire perche' qualche volta si usa read o eat e altra reads o eats

5 anni fa

Viaggiatore

"reads" e "eats" sono verbi nella terza persona, plurale. Forse questo ti aiutera' : http://www.nspeak.com/newbasic/grammatica/nuova_pa6.htm

5 anni fa

nunzio.cen

Terza persona singolare non plurale

4 anni fa

salsiccia94

non lo capisco neanche io :(

5 anni fa

quenty.x

si usa reads alla terza persona

4 anni fa

ee-chiODo

E vero perché alle terze persone singolari si aggiunge una "S" o "ES"

4 anni fa

Viaggiatore

Scuse, ho detto "plurale" per errore.

4 anni fa

marialucia222351

Capita

2 settimane fa

lollettina

Solo cn la terza persona singolare cioè cn "egli" tipo: ''the girls DRINK milk'' (Ho messo drink perké non è egli la terza persona singolare) the man READS (Ho messo la S perké c'era la terza persona singolare e cioè egli)

4 anni fa

giuliastyles02

Read e Eat si usano x tutte le persone tranne x la terza sing...invece Reads e Eat si usa x la terza persona sing...

4 anni fa

GianmarioB8

reads w eats la S ci vuole solo alla III persona singolare.

4 mesi fa

Amaterasoul

ma book si legge diversamente in inglese rispetto all'americano? Ho sempre saputo che si leggesse "buc" e non "boc"

4 anni fa

midnightsun3

ciao, sapevi male perché in Italia si insegna male e nessuno le dice queste cose. Comunque non è una "o" quella. Cerca fonologia inglese su wikipedia

4 anni fa

valbarre

il suo libro

4 anni fa

sardogaio

Ma avete capito che la pronuncia é americana? Prima mi confondevo pure io dopo ho capito tutto

4 anni fa

lollettina

Si dice buk nn bok

4 anni fa

frederic12345

Allora ho dieci anni ma bok non lo dice neanche il gatto di mia nonna

4 anni fa

muk62f

Concordo che la pronuncia è buk, ad ogni caso quando c'è da tradurre non ci becco mai.

4 anni fa

AT11_Er_Mejo

siete tutti grandiosi

4 anni fa

GlamoAngel

il mio computer è privo di audio e non sento dalle casse

4 anni fa

frederic12345

Allora togli il microfono

4 anni fa

salvoka2014

NON SI DICE BOK MA BUK...

4 anni fa

MoseMarchiori

In ferrarese si direbbe: "Vigliak!"

4 anni fa

chris_il_bomber

Ciao

4 anni fa

RitaRicci2

Mi spiegate quando read ed eat alla terza persona singolare vogliono la s?????

4 anni fa

Sav22999

BOK??

3 anni fa

Ballerina27

Infatti si legge buk e non bok

3 anni fa

IOsonostupido

ma va beneneeee

3 anni fa

renananator

poi se leggere e plurale anche book deve essere plurale

2 anni fa

alfredo722383

She have a book (perchè lei ha un libro come si scrive?)

2 anni fa

giancarlo31812

Ciao ragazzi come state

2 anni fa

SoniaCasol2

ho ripetuto lentamente e non mi da andare avanti è capitato anche a voi?

2 anni fa

marialucia222351

Si'

2 settimane fa

Selena376334

ma...she reads ei book?

1 anno fa

Aura940813

Ma so legge buk

10 mesi fa

MariaStell513391

Perché ora non mi accetta 'Lei' e vuole 'Ella'? Facessero pace con il cervello!

9 mesi fa

marialucia222351

Tutto sommato,i commenti sono abbastanza utili

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.