Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What is the historical period?"

Traduzione:Qual è il periodo storico?

4 anni fa

17 commenti


sciok72

perché si utilizza "what" e non "which" ? grazie

4 anni fa

Viaggiatore

"quale" spesso si traduce con "what": http://www.wordreference.com/iten/quale? Si dice "which" quando esiste una scelta esplicita tra articoli individuati.

4 anni fa

sciok72

grazie

4 anni fa

MaraVaranasy

me lo stavo domandando anche io grazie della risposta!

4 anni fa

MAURIZIOGA12

Non dovrebbe anche voler dire che cosa è il periodo storico?

4 anni fa

MarkoPanto

In questo caso vuol dire quale è. La tua frase sarebbe what does historical period mean.

3 anni fa

MarisaMore2

Concordo

4 anni fa

AernovaSmi

Come si dice in inglese "che cos'è il periodo storico?"

4 anni fa

Jana_day

ragazzi si scrive è e non e'....vedete che così non vi da errori.

2 anni fa

nadiaerre

dà come risposta corretta anche "qual'è", che non è affatto corretta,non ci va l'apostrofo

4 anni fa

farinaecucina

...come hai fatto a scoprirlo? lo hai scritto con l'apostrofo forse?

4 anni fa

Paolo877772

what is ........ come faccio a capire se si intende Cos'è oppure Qual'è ? Ho risposto" cos'è il periodo storico" e da errore

1 anno fa

gaspacio
gaspacio

Su frasi slegate come queste è più difficile, ma con un contesto è sempre chiaro il significato del "what". Comunque "Qual è" si scrive senza apostrofo.

1 anno fa

cesarebiancalana

io ho tradotto con "cos'è" e dovrebbe essere accettato

1 anno fa

Luker103255

Come parla male!

"Wit es ig istorico periodal"

1 anno fa