"What is the historical period?"

Traduzione:Qual è il periodo storico?

October 19, 2013

20 commenti
Questa discussione è chiusa.


sciok72

perché si utilizza "what" e non "which" ? grazie


Viaggiatore

"quale" spesso si traduce con "what": http://www.wordreference.com/iten/quale? Si dice "which" quando esiste una scelta esplicita tra articoli individuati.


MaraVaranasy

me lo stavo domandando anche io grazie della risposta!


MAURIZIOGA12

Non dovrebbe anche voler dire che cosa è il periodo storico?


MarkoPanto

In questo caso vuol dire quale è. La tua frase sarebbe what does historical period mean.


Jana_day

ragazzi si scrive è e non e'....vedete che così non vi da errori.


AernovaSmi

Come si dice in inglese "che cos'è il periodo storico?"


nadiaerre

dà come risposta corretta anche "qual'è", che non è affatto corretta,non ci va l'apostrofo


farinaecucina

...come hai fatto a scoprirlo? lo hai scritto con l'apostrofo forse?


Paolo877772

what is ........ come faccio a capire se si intende Cos'è oppure Qual'è ? Ho risposto" cos'è il periodo storico" e da errore


gaspacio

Su frasi slegate come queste è più difficile, ma con un contesto è sempre chiaro il significato del "what". Comunque "Qual è" si scrive senza apostrofo.


Claudia581500

Cos'è il periodo storico ha poco senso. Qual è il periodo storico è una frase utilizzabile.


Anna466928

ma solo io trovo la pronuncia maschile incomprensibile?


gabri1956

Audio assolutamente incomprensibile


Pietro749909

Perché mi da' sbagliato la risposta: quale è il periodo storico?


LucaMazza5

duo vuole sempre e solo "qual è"

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.