Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Dovrei dirgli la verità."

Traduzione:I should tell him the truth.

3 anni fa

5 commenti


genovesemariella

perchè "I would have to tell him the thrue" è sbagliato?

3 anni fa

basu3

Perché "dovrei" è should, non would have to e neppure would must

3 anni fa

ernestone69
ernestone69

Perché tell è non say?

1 anno fa

carlateala

ribadisco anch'io perché è sbagliato say

10 mesi fa

Rosy1341

Come si traduce gli direi?

10 mesi fa