1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Conosco la sua famiglia."

"Conosco la sua famiglia."

Traduzione:I know his family.

October 19, 2013

7 commenti


seimour

'la sua famiglia, : sua può significare 'di lui' o di 'lei'.Perciò anche 'her' è corretto!!!!


[utente disattivato]

    dovevi mettere entrambi!


Elle.Bi

    Proprio perché sono corrette, bisogna selezionare entrambe le forme ;)


antonio893042

    Ma "your" quando si da del lei = "la sua" non va bene?!...


qwertyqwertyq

    Di lui o di lei... Non puoi segnarlo come errore!!!!


StellaFort9

    Your non è corretto?


CHI6673

    Perche meet non lo accetta? Se clicchi sulla parola oltre a know c'è Meet

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.