"Call me!"

Traduzione:Chiamami!

October 19, 2013

8 commenti


A.Clau-dio34

"Call" si può utilizzare, anche, come in Italia si utilizza il verbo "chiamare" in un contesto riguardante le telefonate? Ad esempio: Una ragazza si rivolge ad un ragazzo che le piace, a cui ha appena lasciato il suo numero di cell. e lo intima a telefonarle, dicendo: "chiamami".


Viaggiatore

Si', è l'espressione normale.


ChrystalAy2

Non è un verbo al presente...è imperativo. Quando manca il pronome ovvero i,you,he,she,it,we,you,they...prima del verbo in questo caso call, diventa imperativo. Al presente la frase io ti chiamo sarebbe I call you, ma qui è diverso...è imperativo. Chiamami: Call me. Baciami: Kiss me. Dont' break my balls...vabbè avete capito spero.


faustarosa

call sul vocabolario porta come tradudione verbo chiamare


arandamari1

potrebbe essere telefonami


Max4215

fin quando sbaglio in inglese va bene ma che mi correggano in italiano mi sembra ....... La mia risposta alla semplice domanda " call me" è stata: chiamami mi dicono che è errata-- perchè non ho messo il punto esclamativo? Ci sono molte cose da rivedere .... a questo bel programma


MassariMar1

Ma CALL non si pronuncia COL? PERCHÉ si mangia la ELLE?


GIOVANNIVE347635

ho risposto esattamente, ma il sistema me la errata

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.