1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We offer tomato soup."

"We offer tomato soup."

Traduzione:Offriamo la zuppa al pomodoro.

October 20, 2013

20 commenti


AntonioCir4

Non capisco perché "una zuppa"è sbagliato e"la zuppa" Invece è corretto! Se sì voleva la determinazione,perché non hanno usato l'articolo "the"? Poi,questa zuppa al pomodoro,cos'è? È forse una specialità albionica?O una insalata di pomodori,un sughetto,una zuppa di pomo dorini di Pachino? Non lo so, pure perché mi pesa tanto il cuoricino che mi hanno tolto. E se cantassi:"Viva la pappa col pomodoro?!"...


basilir

Si tratta di una zuppa vera e propria (e non del sugo di pomodoro), in Italia poco nota, ma all'estero (es. Germania) molto diffusa


JessicaFio18

Perché non essendoci il complemento di termine "a voi" si capisce che probabilmente si tratta di un ristorante. Un cameriere ti dirà "oggi offriamo della zuppa di pomodoro" oppure oggi offriamo la zuppa di pomodoro", difficilmente in un ristorante ti diranno "oggi offriamo una zuppa di pomodoro"


marinadimasi0

Se l'articolo manca perché devo tradurre in italiano usando quello determinativo?


elebutterfly19

Soup è zuppa, se fosse salsa sarebbe sauce


petitefill5

Nella registazione non si sente "soup" ma"simp" fateci caso e correggete,grazie


SilviaCant12

la stessa cosa che ho capito io :(


siottosotto

Non avendo scritto the si puo' rispondere una zuppa al pomodoro anche nel caso di una ricetta specifica. In italiano si puo' dire una zuppa di fagioli per esempio


claudio118173

In Italiano si può dire anche una zuppa di pomodoro, come anche della zuppa di pomodoro.


marianna.ma90

La traduzione di offer é anche diamo ed ovviamente segna errore:((


lele597445

In questo caso nell'inglese non c'é articolo quimdi motivo in piú perché venga accettato l'articolo indeterminativo.


JessicaFio18

E la zucca si chiama zucca :P scusa è stato più forte di me


giovanna264807

Anche io ho scritto una zuppa e non vedo perché sia segnato errore ....


Luisdior

Noi offriamo una zuppa di pomodoro è sbagliato????


Marco551954

La signora che fa l'audio dell'esercizio pronuncia "simp" la parola "soup", letteralmente. ? .


IldeBeri

Perché mi calcola errore se ho messo we. ???


laura970844

perchè la zuppa e non una zuppa, visto che non c'e the????


Angelo209597

Qui l unica zuppa è la zucca di duolingo


jill676304

Zuppa al pomodoro o zuppa di pomodoro è la stessa cosa: imparate l' italiano !


Alessandra967444

Tomato- tomato, potato- potato

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.