Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I want to see the land and the sun."

Traduzione:Voglio vedere la terra e il sole.

3 anni fa

15 commenti


Ross8824

Io al posto di land ho usato il termine GROUND e me l'ha dato errore! Perchè? Ground non è lo sesso terra?

3 anni fa

renzodeletteriis

@Ross8824... il lemma alternativo"ground" è corretto... !!!

3 anni fa

Ross8824

E allora perchè l'ha data errore? Grrrrrrrrr Mi fa una rabbia! Mi da errore quando posso utilizzare quel termine senza problemi. Grrrrrrrrr Se entrambi i termini hanno lo stesso significato, utilizzare o l'uno o l'altro dovrebbe essere indifferente, no? Mah Ps: Grazie mille :)

3 anni fa

Soglio
Soglio

Probabilmente non "ground" in questo contesto. "Ground" e il pavimento. [US madrelingua]

2 anni fa

Ross8824

Ah ecco. Grazie mille :)

2 anni fa

NadhirLuca

Gna da pero li ho messi al contrario e mi ha dato errore... non funziona la cosa che cambiando l ordine degli addendi il risultato non cambia?

2 anni fa

NadhirLuca

Voglio vedere il sole e la terra cambia qualcosa? -.-

2 anni fa

gibolus

The sun the land non si pronunciano thi sun thi land perche dopo la e dell'articolo c'e' una consonante.

3 anni fa

Neptunium
Neptunium

Cosa è dopo "the" non influenza la pronuncia. Entrambe le pronunce sono corretto.

3 anni fa

gibolus

Si invece. Se la parola dopo the è' per esempio Apple la e finale dell' articolo si pronuncia i, se invece è' land come in questo caso resta e

3 anni fa

Neptunium
Neptunium

Per me "thi land" e "the land" entrembe si suona corretti.

Ma qui la pronuncia non dice "thi". Dice "the".

Qui si può sentire entrembe le pronunce: http://forvo.com/word/the/#en

3 anni fa

gibolus

Thi land non può essere corretto, se si segue la regola grammaticale, se no allora ognuno può' pronunciare le parole come gli va. La mia voce dice thi e non the, altrimenti non avrei posto il problema.

3 anni fa

Neptunium
Neptunium

È abitudine, non è le regole. "The land" con "e" come una schwa è più comune, ma "the land" con "e" come "ee" inglese non è scorretto, ed per noi non si suona scorretto.

Se si usa sempre "thi", le gente penseranno, che si suona molto formale, ma nessuno non si penseranno, che è scorretto.

3 anni fa

gibolus

Schwa' ? Cos'e'? E' scorretto e basta, non l'ho mai sentito e ho vissuto a lungo a Londra.poi se vuoi avere ragione per forza ok, ma buttiamo le grammatiche dalla finestra. Stop

3 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

lo schwa e' il suono piu' frequente della lingua inglese. http://dictionary.reference.com/browse/schwa e https://en.wikipedia.org/wiki/Schwa

'a', as in about [əˈbaʊt] 'e', as in taken [ˈtʰeɪkən] 'i', as in pencil [ˈpʰɛnsəl] 'o', as in eloquent [ˈɛləkʰwənt] 'u', as in supply [səˈpʰlaɪ] 'y', as in sibyl [ˈsɪbəl] various combinations of letters, such as 'ai' in mountain [ˈmaʊntən] unwritten as in rhythm [ˈrɪðəm]

2 anni fa