1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Abbiamo detto quello."

"Abbiamo detto quello."

Traduzione:We said that.

October 20, 2013

6 commenti


windyniky

perchè non accetta we told that ??


Viaggiatore

You say something (to somebody). You tell somebody (something). Quindi con "tell" ci vuole una persona come oggetto grammaticale. Qui hai solo la "something".


alexiarojas

anch'io avevo fatto lo stesso errore, grazie


alfaromeo159

perchè non " We spoke that"?


DocCod

Perché "speak" significa "parlare" e non "dire".

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.