"Chiama un dottore!"

Traduzione:Call a doctor!

October 20, 2013

6 commenti


conny670536

You call the doctor...me lo segna come errore !

May 25, 2016

A.Clau-dio34

Volendo, si potrebbe inserire il pronome personale in questa frase, oppure, sarebbe a tutti gli effetti un errore grammaticale?

October 20, 2013

Viaggiatore

È normale dirlo senza il pronome. Ma è possibile dire "You call a doctor!" in casi speciali, per esempio quando qualcuno si sta rifiutando di farlo.

October 20, 2013

MargyAlfan

Con l'imperativo si mette solo l'infinito del verbo senza to

February 5, 2016

lia261861

Dove è il mio errore?

October 20, 2016

Stefano549606

You call a doctor me lo da sbagliato!

April 30, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.