1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Chiama un dottore!"

"Chiama un dottore!"

Traduzione:Call a doctor!

October 20, 2013

6 commenti


conny670536

You call the doctor...me lo segna come errore !


A.Clau-dio34

Volendo, si potrebbe inserire il pronome personale in questa frase, oppure, sarebbe a tutti gli effetti un errore grammaticale?


Viaggiatore

È normale dirlo senza il pronome. Ma è possibile dire "You call a doctor!" in casi speciali, per esempio quando qualcuno si sta rifiutando di farlo.


MargyAlfan

Con l'imperativo si mette solo l'infinito del verbo senza to


lia261861

Dove è il mio errore?


mariapia465628

A me ha dato errore di battitura, ma non c'è

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.