Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Chiama un dottore!"

Traduzione:Call a doctor!

0
4 anni fa

6 commenti


conny670536

You call the doctor...me lo segna come errore !

2
Rispondi2 anni fa

A.Clau-dio34

Volendo, si potrebbe inserire il pronome personale in questa frase, oppure, sarebbe a tutti gli effetti un errore grammaticale?

0
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

È normale dirlo senza il pronome. Ma è possibile dire "You call a doctor!" in casi speciali, per esempio quando qualcuno si sta rifiutando di farlo.

1
Rispondi4 anni fa

MargyAlfan

Con l'imperativo si mette solo l'infinito del verbo senza to

0
Rispondi2 anni fa

lia261861

Dove è il mio errore?

0
Rispondi1 anno fa

Stefano549606

You call a doctor me lo da sbagliato!

0
Rispondi3 mesi fa