"Mybrotherslikebeer."

Traduzione:Ai miei fratelli piace la birra.

5 anni fa

16 commenti


giovaug
giovaug
Mod

"Mio fratello" è un sostantivo singolare che si traduce "my brother"; nella frase in questione "brothers" è, invece un sostantivo plurale, ed ecco perché viene tradotto "ai miei fratelli...". Se vuoi tradurre " a mio fratello piace la birra" devi dire:"my brother likes the beer". Credo che tu faccia confusione tra la "s" dei sostantivi plurali con la "s" del verbo alla terza persona singoilare...

5 anni fa

bamboz

ah no.. errore di distrazione, non ho visto la 's' del plurale! grazie comunque

5 anni fa

erika655561
1 anno fa

Alessandra181695

Non capisco: perché "my brothers" si traduce "ai miei fratelli" non c'è bisogno di una preposizione per introdurre il comp.di termine???

1 anno fa

mariaassun723864

Secondo me non c' e erore

8 mesi fa

MaelaBonet
MaelaBonet

Il fatto è che il verbo "piacere" in italiano ha una forma completamente diversa dall'inglese "like". Pensa alla frase più semplice: I like you, il soggetto sono io e il complemento sei tu. Tradotto in italiano diventa: mi piaci, cioè TU piaci A ME, il soggetto sei tu e io sono il complemento.

1 mese fa

giaky07

I

11 mesi fa

LeonardoRu231662

Infatti non bisogna per forza mettere ai

11 mesi fa

clelia294083

O.k.

3 giorni fa

SilvanaSor10

Perché mi ha dato sbagliato, pur avendo fatto giusto?

6 mesi fa

ari823977

Conta anche gli errori più stupidi...

3 mesi fa

Patrizia568411

Ma veramente ho tradotto in modo corretto non capisco perché non viene accettata

3 mesi fa

Alessandro327746

Tradurre like in amare in questo caso e' errore? Perche?

3 settimane fa

bamboz

'mio fratello' non è 3a persona!?!

5 anni fa

spikey1930

sono stanca di non essere accettata non capisco più i miei errori..?.....................per me non hanno senso

4 anni fa

giovanni480

...su ...non mollare..........avanti con determinazione.......

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.