Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My brothers like beer."

Traduzione:Ai miei fratelli piace la birra.

0
4 anni fa

8 commenti


giovaug
giovaug
Mod

"Mio fratello" è un sostantivo singolare che si traduce "my brother"; nella frase in questione "brothers" è, invece un sostantivo plurale, ed ecco perché viene tradotto "ai miei fratelli...". Se vuoi tradurre " a mio fratello piace la birra" devi dire:"my brother likes the beer". Credo che tu faccia confusione tra la "s" dei sostantivi plurali con la "s" del verbo alla terza persona singoilare...

1
Rispondi4 anni fa

bamboz

ah no.. errore di distrazione, non ho visto la 's' del plurale! grazie comunque

1
Rispondi4 anni fa

erika655561
0
Rispondi9 mesi fa

Alessandra181695

Non capisco: perché "my brothers" si traduce "ai miei fratelli" non c'è bisogno di una preposizione per introdurre il comp.di termine???

0
Rispondi8 mesi fa

mariaassun723864

Secondo me non c' e erore

0
Rispondi4 mesi fa

giaky07

I

0
Rispondi7 mesi fa

LeonardoRu231662

Infatti non bisogna per forza mettere ai

0
Rispondi7 mesi fa

SilvanaSor10

Perché mi ha dato sbagliato, pur avendo fatto giusto?

0
Rispondi2 mesi fa