Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Are you afraid of death?"

Traduzione:Hai paura della morte?

3 anni fa

11 commenti


francesco697011

Sei spaventato dalla morte. Mi pare più che corretta

2 anni fa

Emanuele811541
Emanuele811541

Infatti ASSOLUTAMENTE lo è: pregasi aggiornare e correggere!

1 mese fa

AndreaBern524619

"Hai paura di morire?" a me sembra corretto in questo caso

3 anni fa

CyrusOcean

No, stai confondendo "to die", cioè "morire" che è un verbo, con "death" che è un nome astratto.

3 anni fa

erobello
erobello

Avete ...no?

3 anni fa

IvanSab
IvanSab

Dovrebbe accettarla

3 anni fa

Susanna410463

Avete paura della morte perché è sbagliato??

3 mesi fa

LucaPalazz

Ho scritto...temi la morte...molto piú che corretto!!!!!!!!!!

2 anni fa

Emanuele811541
Emanuele811541

Infatti "temi la morte" come anche "sei spaventato della morte", sono entrambi corretti sebbene non accettati qui.

1 mese fa

Mendo80140

Do you have fear of death? ...è uguale ?!

6 mesi fa

Tonigoodbike

Hai paura di morire? Perché no?

1 mese fa