"They eat an orange."

Traduzione:Loro mangiano un'arancia.

5 anni fa

25 commenti


Hispanicus

In italiano apostrofare non è una scelta. Le parole femminili che cominciano per vocale precedute dall'articolo indeterminativo vanno apostrofate. La grammatica ha delle regole precise e rigide, non si tratta di "secondo me", altrimenti ognuno farebbe e parlerebbe come "secondo lui/lei" è più corretto. Probabilmente il computer indica l'errore a BIONDINA perché ha lasciato uno spazio dopo l'apostrofo

5 anni fa

davide.chi3

Non è obbligatorio e nel caso non è scorretto.

4 anni fa

Scottaccio

Sono d'accordo

3 anni fa

Michelange644265

Mi sembra esatto dove sarebbe l'errore?

3 anni fa

Rino98648

Esatto

3 settimane fa

ariannavez

Ho scritto loro mangiano una arancia e me la dato sbagliato come mai??

4 anni fa

deniszamp

Cara Arianna, Duolingo vuole che usi l'apostrofo quando hai due vocali vicine (unA Arancia = un'Arancia) anche se, ripeto, occorrerebbe essere più flessibili per un errore davvero di poca importanza per chi comincia a studiare la lingua italiana... ma è un parere personale. Ciao. :)

4 anni fa

antonio60938

oppure essi mangiano un arancio

1 anno fa

Lily144891

Arancio è la pianta non il frutto Lily

5 giorni fa

Baffilio

Letto il commento di Hispanicus. Son concorde.

4 anni fa

Roberto338857

Perché se ometto loro e scrivo una non me l'accetta??

4 mesi fa

luis_rome66

Non è errato

3 mesi fa

stefsno2

Ho omesso "Loro" e mi da errore! Ma non è un errore dai

1 mese fa

Peter335903

Non mi servono i tuoi messaggi o i tuoi consighi

1 mese fa

frafrina03

Ehi raga Nn capisco nnt di inglese eppure sta app e na figata! Wow pian piano poco alla volta imparo l'inglese strano ke a scuola nn ci riesca Mi sta salvando la vita Mi sta tenendo alla larga dalla bocciatura Grazieeee a ki la ha inventata SEI UN GENIO ti amo di BENE!

4 anni fa

Amanda88384

Se continui così dovrai fare pure un corso di italiano...

5 mesi fa

Amanda88384

(È uno scherzo)

5 mesi fa

Francesca1947007

Mi dici che sbaglio sempre...migliorate

1 anno fa

deniszamp

Bah! è vero che apostrofare è d'obbligo (http://archiviostorico.corriere.it/2003/settembre/22/Quando_mette_apostrofo_co_7_030922041.shtml), tuttavia (giudizio personale), credo che per un utente che sta imparando una nuova lingua Duolingo dovrebbe accettare entrambe le forme (così come accetta in inglese "I am" e "I'm"), almeno all'inizio.

4 anni fa

armando.ascione

un arancio si puo dirre

3 anni fa

il-deca
il-deca

No, "un arancio" è la pianta che produce i frutti, e si tradurrebbe con "orange tree".

3 anni fa

nilo1954

Arancio o arancia vanno tollerati anche se arancio è l'albero.

1 anno fa

Thekingofd

Un arancio perché è sbagliato?

4 anni fa

ledamia

perchè non mangi la pianta dell' arancio

4 anni fa

frafrina03

Perke' arancio=albero mentre Arancia=frutto Ora capisci

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.