"They eat an orange."

Traduzione:Loro mangiano un'arancia.

December 31, 2012

24 commenti


Hispanicus

In italiano apostrofare non è una scelta. Le parole femminili che cominciano per vocale precedute dall'articolo indeterminativo vanno apostrofate. La grammatica ha delle regole precise e rigide, non si tratta di "secondo me", altrimenti ognuno farebbe e parlerebbe come "secondo lui/lei" è più corretto. Probabilmente il computer indica l'errore a BIONDINA perché ha lasciato uno spazio dopo l'apostrofo

August 7, 2013

Michelange644265

Mi sembra esatto dove sarebbe l'errore?

October 9, 2015

davide.chi3

Non è obbligatorio e nel caso non è scorretto.

February 21, 2014

Scottaccio

Sono d'accordo

February 15, 2015

Rino98648

Esatto

September 28, 2018

ariannavez

Ho scritto loro mangiano una arancia e me la dato sbagliato come mai??

April 13, 2014

deniszamp

Cara Arianna, Duolingo vuole che usi l'apostrofo quando hai due vocali vicine (unA Arancia = un'Arancia) anche se, ripeto, occorrerebbe essere più flessibili per un errore davvero di poca importanza per chi comincia a studiare la lingua italiana... ma è un parere personale. Ciao. :)

April 13, 2014

MonicaMony1

Mi dà errore perché scrivo una arancia e non un'arancia????ma per favore

February 7, 2019

Selma615426

Se lo stanno chiedendo tutti, sai?

June 24, 2019

antonio60938

oppure essi mangiano un arancio

July 2, 2017

Lily144891

Arancio è la pianta non il frutto Lily

October 17, 2018

Angelo362958

Non mettere l'apostrofo NON è un errore!

January 28, 2019

Daniela918666

Traduco giusto e mi dà errore

February 16, 2019

car4eng

A me risulta che apostrofare è facoltativo. Ergo sbaglia Duolingo a segnalare l'errore

May 1, 2019

Baffilio

Letto il commento di Hispanicus. Son concorde.

April 1, 2014

Roberto338857

Perché se ometto loro e scrivo una non me l'accetta??

June 4, 2018

luis_rome66

Non è errato

June 28, 2018

stefsno2

Ho omesso "Loro" e mi da errore! Ma non è un errore dai

August 31, 2018

Peter335903

Non mi servono i tuoi messaggi o i tuoi consighi

September 8, 2018

Daniela918666

Scrivo LA traduzione esatta e danno errore?

January 28, 2019

DoNotDISTU4

Cia

April 6, 2019

DoNotDISTU4

Ciao

April 6, 2019

AngeloGiod

Una arancia è corretto

July 18, 2019

Whatsyourn328333

Una arancia é correttissimo in italiano!!!

August 15, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.