"Are you through with your breakfast?"

Traduzione:Hai finito con la tua colazione?

December 31, 2012

15 commenti

Ordina per discussioni popolari

fastech

No, è un phrasal verb --> to be through = to finish something. In italiano lo tradurremmo: "Hai fatto colazione?"

January 1, 2013

MichelaP

grazie!

January 1, 2013

GianFranca12

Mi ha segnato errore "hai fatto colazione" perche'!?

May 22, 2014

giacomo72

"ha finito la colazione?" non sembra una soluzione corretta

December 31, 2012

Ramboz89

Wow mi era completamente sconosciuto questo phrasal :) grazie duo!

February 21, 2014

lfs34

"Hai finito di far la colazione": "far" va bene quanto "fare"

April 13, 2013

MichelaP

in questo caso "through" funziona come un participio passato?

December 31, 2012

OmarMinniti

hai terminato la tua colazione? "Terminato" non me lo ha riconosciuto come sinonimo di "finito". Aggiungere, please.

April 5, 2013

tonifenucciu

L'uso del verbo "essere e avere" è una bella complicazione tra l'italiano e l'inglese qualcuno sa indicarmi una discussione,qualche link dove approfondire l'argomento?

October 12, 2013

A.Clau-dio34

Mi ha accettato questa traduzione: "Hai finito la tua colazione?".

November 29, 2013

MarcoMoret5

Yea

February 2, 2014

terragettata

Perché traduce " lei finì con la sua colazione?"

March 16, 2014

albertocomit

Questo proprio non lo sapevo che come aggettivo significasse anche "finito"

April 22, 2014

GianFranca12

Infatti ho tradotto; hai fatto colazione? Ed e' errato!!?

May 22, 2014

Pitti56

Molto utili queste spiegazioni! Grazie a tutti quelli che ce le forniscono!

August 17, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.