"Howmuchisthisworth?"

Traduzione:Questo quanto vale?

5 anni fa

13 commenti


Imowhite94

Quanto è il suo valore: that the same

3 anni fa

MrDear1

Ritengo che QUANTO VALE QUESTO = QUESTO QUANTO VALE!!!!!!!! segnalo!!!

3 anni fa

gabriella844676

Ho tradotto letteralmente "quant'è il valore di questo?" che è esattamente la stessa cosa di "questo quanto vale?" dovrebbero metterlo almeno come alternativa!

1 mese fa

pahub

perchè "quanto vale" e non "quanto costa"? La traduzione più letterale è sempre la peggiore, ma non accettate altre varianti validissime. Alla fine, per farsi accettare la risposta, si traduce come un traduttore automatico, senza possibilità di rendere più scorrevole il testo in italiano.

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Ciao pahub! A volte può sembrare che ci sia una traduzione migliore e meno letterale... ma in questo caso il valore di una cosa non sempre corrisponde al prezzo. Accettiamo più di una traduzione corretta per quasi tutti gli esercizi. Ogni tanto però vogliamo insegnarvi una cosa in particolare. A questo punto sappiamo già che per voi è facilissimo costruire una frase quindi è il concetto di valore che la rende una frase più complessa per un livello più avanzato :)

5 anni fa

Gigio62

Ciao, si poteva tradurre : quanto vale questo?

5 anni fa

Patugo

Ciao Mukkapazza, in Italia si usa costo per indicare la quantitá di denaro necessario ad acquistarlo. Quindi al negoziante chiederei: questo quanto costa? In inglese al negoziante tu diresti: how much is this value? Thanks in advance

4 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Il prezzo di un oggetto non sempre corrisponde al valore :) Se c'è un paio di pantaloni che ho voglia di comprare, chiedo "How much do these cost? / Quanto costano?". Se più tardi mi rendo conto di aver speso troppo (magari perché erano di pessima qualità) mi chiedo "How much are these worth? / Quanto valgono?" per capire quanti soldi ho sprecato.

4 anni fa

GilbertoGa274971

Sono perfettamente d' accordo

1 anno fa

gabriella844676

Credo che "quanto costa" si traduca con "how much" e basta, ma lì c'è "worth".

1 mese fa

airali76
airali76

;-(

4 anni fa

CiroPerain
CiroPerain

Confonde confonde

3 anni fa

Imowhite94

Quanto vale cio, non è corretto?

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.