Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He is mine."

Traduzione:Lui è mio.

4 anni fa

8 commenti


IdaCippoli

Io sono un oratore madrelingue inglese, così mi scuso in anticipo per qualsiasi errore grammatical o ortografico. In inglese, "mio" è usato per dire che un sostantivo è di tuo possesso. Per esempio, "questo è la mia auto: that is my car." O "queste sono le mie scarpe: those are my shoes." In inglese, "my" viene sempre prima dell'ogetto. "Mine" viene sempre dopo l'oggetto. Per esmpio, "quella macchina è mia: that car is mine." O, "quelle scarpe sono miei: those shoes are mine." Noterete che entrambe le parole significo la stessa cosa, dipende solo da come la frase è strutturata. Ricorda che "my" arrive prima dell'oggetto e che "mine" viene dopo. Spero che la mia spegazione ha aiutato.

1 anno fa

Angelo143801

Che differenza c'è tra "mine" e "my" ?

2 anni fa

antonioatz2

My e' l'aggettivo possessivo, Mine e' il pronome possessivo.

3 mesi fa

Ale8816

Tipo ti amo

10 mesi fa

Mahdi418900

E srano

9 mesi fa

Lont20

Io non ho mai usato mine

2 anni fa

Lont20

Ho sempre usato my perché resta invariato

2 anni fa

Lont20

Non diventa mine

2 anni fa