Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"This shoe is a size bigger."

Traduzione:Questa scarpa è un numero più grande.

0
4 anni fa

13 commenti


greenkey
greenkey

Direi che "size" si traduce con "taglia", no? Si può dire che è di una taglia più grande secondo me

4
Rispondi4 anni fa

darinka477

infatti, io o scritto "taglia" ed era giusta

1
Rispondi4 anni fa

greenkey
greenkey

evidentemente hanno accolto il mio suggerimento :)

1
Rispondi4 anni fa

Andrea87n
Andrea87n

Perché, ora funziona anche "taglia"?

0
Rispondi4 anni fa

chiarapas
chiarapas

a me taglia ha dato errore

1
Rispondi4 anni fa

Antonio132568

O con h, goat

1
Rispondi2 anni fa

natal2013

Anch'io ho scritto così

0
Rispondi4 anni fa

Dr.Marcho

misura più grande....

2
Rispondi3 anni fa

Andrea87n
Andrea87n

Questa secondo me non era molto intuitiva... bisognava saperla

0
Rispondi4 anni fa

AngeloPacifici

in italiano frasi così è opportuno tradurle al plurale: ergo "queste scarpe sono di una misura più grande" ipse dixit il buon senso. A.P.

0
Rispondi4 anni fa

BrunoZoldan

Hi A.P. se tu andassi in inghilterra e parlassi applicando le regole dell'italiano in quanti ti capirebbero?

2
Rispondi3 anni fa

padime
padime

e se si trattasse di una delle due scarpe che fanno il paio? è così che la interpreto. si tratta di un cliente che si sta lamentando con il commesso...

0
Rispondi4 anni fa

MariliaMes1

Perchè in questo caso l'aggettivo bigger è messo dopo il sostantivo? Forse perchè è di grado comparativo? C'è una regola?

0
Rispondi3 anni fa