Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"His wife offers me coffee."

Traduzione:Sua moglie mi offre del caffè.

0
4 anni fa

4 commenti


Bromelia1

Non sono d'accordo. Ho tradotto "sua moglie mi offre un caffè"... l'italiano è una lingua che usa molto gli articoli, ma me lo ha segnato errore. L'italiano usa gli articoli molto di più dell'inglese e anche dello spagnolo per esempio. Allora se mi dice che devo mettere il Partitivo "DEL caffè" perché non va bene l'Art Indeterm "un"..... ??

2
Rispondi4 anni fa

Rosy66pa

Sono d'accordo con Bromelia1....mi sa che dovremmo far fare un corso di italiano e nostri modi di dire al caro gufetto ahahah

1
Rispondi4 anni fa

RaffaeleGe1

sua moglie mi offre un caffè , sono convinto di ciò che scrivo. in Italiano si usa un ..

0
Rispondi4 anni fa

biosmith

Io ci ho preso e non ho tradotto 'mi ha offerto un caffè' perché non era scritto '.....offer a coffee' ma '... offer coffee' senza l'articolo indeterminativo inglese

0
Rispondi4 anni fa