1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I fly home tomorrow."

"I fly home tomorrow."

Traduzione:Volo a casa domani.

October 21, 2013

12 commenti


paolo.tagl2

Volo a casa è strano


arioooo

Home significa la casa, la città, la nazione.. Go home.. dove ci sono legami, appartenenza..


Emmy1891

Perché non è al futuro?


xilef72

PERCHè LA TRADUZIONE VOLO DOMANI A CASA è ERRATA?? IL SENSO NON è LO STESSO?


LucaMazza5

perché quando si traduce è corretto NON alterare l'ordine degli elementi della frase a meno che non ci siano regole grammaticali che lo impongono. quindi spostare dove ti piace il domani senza che sia strettamente necessario è un errore di traduzione... anche se restituisce una frase perfettamente ed elegantemente italiana.


boh826381

Disse Icaro...


tonifenucciu

strano nessuna preposizione prima di "home" non è la prima volta qualcuno mi riesce a dire quando non è necessario? Grazie


Viaggiatore

Non è necessario dopo molti verbi: go, walk, stay, leave, come, get. Ma spesso si dice "at home". Forse questo ti aiutera': http://www.wordreference.com/enit/home


flavio663382

Volo domani a casa è un errore? Mahhhhhh


LucaMazza5

quando si traduce è corretto NON alterare l'ordine degli elementi della frase a meno che non ci siano regole grammaticali che lo impongono. quindi spostare dove ti piace il domani senza che sia strettamente necessario è un errore di traduzione... anche se restituisce una frase perfettamente ed elegantemente italiana.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.