"I consider it an animal."

Traduzione:Lo considero un animale.

4 anni fa

13 commenti


farinaecucina

Infatti la frase è abbastanza sbagliata usando it. It si usa per animali o cose...è ovvio che un cane è un cane! Diverso sarebe stato: io considero ( lui/lei ) un animale. Pesante, ma corretto...

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Ammetto che è una frase strana, ma è perfettamente corretto usare "it" qui. Per esempio vediamo qualcosa e non sappiamo qual è. Potrei dire - "I think it's an animal". Nello stesso modo possiamo dire - "I consider it (to be) an animal". (In un inglese piuttosto forzato).

2 anni fa

sofia106707

Vero

8 mesi fa

gabarelma

io considero quello un animale. Perché non va bene?

1 anno fa

marinofaus

ho tradotto " lo ritengo un animale " errore : lo considero " -- ma,,,, non capisco dove sia l'errore- tra considero e ritenere-------.ciao----

11 mesi fa

lidiaarru

Ho scritto anch'io lo ritengo. È un sinonimo d'altronde bah...

3 mesi fa

marinofaus

lo considero un animale è la stessa espressione di " lo ritengo un animale : cosa ne dite?

11 mesi fa

aeco00
aeco00

Purtroppo io ho messo "Consideralo un animale" ma ha segnalato come errore la mia traduzione, secondo voi perché?

2 anni fa

lung77

perchè "consideralo un animale" è riferito alla seconda persona: tu ma nella frase in inglese c'è scritto " i consider it an animal" quindi devi mettere la prima pers. sing. :)

1 anno fa

anndall
anndall

Ho scritto : "Io lo considero come un animale." per dare un senso... E possibile?

1 anno fa

alby394745

penso che sia più appropriata la traduzione "l'ho considerato un animale"

9 mesi fa

Marta342238

É giusto l, osservazione di Francesco

8 mesi fa

CristianoD454111

lo reputo un animale può andare bene lo stesso

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.