Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I would not have the time to do it."

Traduzione:Non avrei il tempo di farlo.

4 anni fa

4 commenti


Mimma.I.
Mimma.I.

Possible translation: "Non avrei il tempo di farlo". P.S. A volte scrivo la traduzione perché manca quella di DL.

4 anni fa

stefania.b14

vero mi chiedevo anche io perché certe frasi non avessero traduzione. grazie almeno ho conferma ciao

4 anni fa

inconveniente

Mimma sei unica !!

4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

:) very kind of you!

4 anni fa