"My daughter wishes for a horse."

Traduzione:Mia figlia desidera un cavallo.

5 anni fa

30 commenti


tonifenucciu

ma dopo il verbo "wish" segue sempre "for"????

5 anni fa

Viaggiatore

Si'. "wish" è quasi sempre un verbo intransitivo. Ci vuole una preposizione.

5 anni fa

emmecivi

mi sai dire please quali sono i verbi + comuni a cui segue il FOR?

5 anni fa

SilverDavide89

"Vorrebbe"?

4 anni fa

AgnesePrivitera

Anch'io ho tradotto così e mi sembra corretto!

3 anni fa

Kaffyred

vorrebbe = would like

2 anni fa

licialucia

È proprio sbagliato tradurre wishes con "spera in"??? Grazie

4 anni fa

gerardo.co669337

Mia figlia vorrebbe un cavallo Perche non e corretto?

3 anni fa

Ex3mity
Ex3mity

E' corretto ma Duo non l'ha caricato, "desidera" è meglio. Qui molti esempi su come utilizzare "wish" http://www.grammaticainglese.net/wish.html

3 anni fa

MsVaqueros

"Mia figlia vuole un cavallo" è sbagliato? D'accordo, volere è to want, ma in italiano il senso rimane lo stesso...

3 anni fa

dada745
dada745

STAI STUDIANDO INGLESE , NON ITALIANO

3 anni fa

nonna46

sono d'accordo!!

2 anni fa

gennaro.pa

desiderare e volere vengono usati per lo stesso senso ...ma sono simili e non uguali.....e come letteralmente in italiano sono diversi anche l inglese ha parole simili ma non uguali ;) buono studio....anche io mi ponevo queste domande e poi mi rispondevo da solo ;)

2 anni fa

nonna46

tra volere e desiderare!!!!!!!

2 anni fa

SilvanaPol8

Anche in italiano tra desiderare e volere c'è differenza

1 mese fa

sgabriele83

perchè si scrive anche for?

2 anni fa

saint-luis

vuole o desidera sono equivalenti

10 mesi fa

Emanuele439034

Traduzioni suggerite di wishes: augura, auguri, vuole...

Mia figlia VUOLE un cavallo lo da come errore... MAH!!!

So bene che si può dire "want a..." ma non capisco perché mettano alcune traduzioni sotto certe parole che poi il programma stesso non accetta come corrette

10 mesi fa

alessandra2629

Il pc...fa le bizze...io ho scritto ...desidera ..ma la scrittura automatica...ha messo desiderare...

4 anni fa

39oretta
39oretta

Toglila, ti farà ancora sbagliare.

3 anni fa

sergiomarino77

Non si dovrebbe dire an horse?

4 anni fa

Meggy613160

"An" é per quando la parola successiva inizia con una vocale ( an apple) mentre in questo caso inizia con la consonante " h " e quindi ci vuole "a"

1 anno fa

gattomanx

Direzione c è un problema

4 anni fa

gattomanx

A metà di questa unità non si riesce ad andare avanti,in un esercizio di ascolto scrivo la frase in inglese ma non me l accetta dicendo di scrivere in inglese

4 anni fa

benny1935

Scusate sono solo io che non riesco a capire la pronuncia di certe parole per cui le scrivi sbagliate oppure è la tizia che pronuncia male

4 anni fa

39oretta
39oretta

No, non sei l'unico. A forza di ripetere ti ricorderai a memoria le frasi e le scriverai correttamente nonostante Paperina cerchi di portarti sulla strada sbagliata.Buona fortuna.

3 anni fa

Roger4231

Vuole un cavallo dovrebbe andar bn... ke 2 balls

4 anni fa

FolettiGiovanna

e se fosse: mia figlia si desidera un cavallo

5 anni fa

ValeBritish

???

4 anni fa

giulipisti

Non é corretto in italiano!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.