"Do not take it!"

Traduzione:Non lo prendete!

October 22, 2013

20 commenti


gisgat

Non prenderlo

May 23, 2015

Giuseppe586522

Ma va bene NON PRENDERLO?

May 8, 2017

graziella848888

Anche per me é la traduzione piùgiusta

October 3, 2018

Alfredoriga

e perchè non va bene :non lo prendete ?

May 5, 2016

Susanna410463

Non portarlo take significa anche portare è sbagliato?

October 20, 2018

AntoniaMaz7

Non prenderlo...e giusto lo stesso?

March 22, 2019

Gianluigi278833

no comprendo il motivo di segnalare come errore : non portarlo

April 11, 2019

marty615069

Non sarebbe giusto dire: do you not take it !

August 5, 2015

SimEmy

È imperativo....si omette il soggetto you

September 3, 2015

marty615069

Grazie mille :)

September 3, 2015

1174910654

Io avevo tradotto non te la prendere mi dà errore come mai

September 6, 2016

gabriella844676

Questa credo che sia una frase fatta che si traduce "don't get angry|"

August 29, 2019

Susanna410463

Ma dalla pronuncia sembrerebbe not

March 29, 2018

thesmoker

seguendo la frase precedente : do you want me to take you home?=vuoi che ti porti a casa? Do not take it!=non portarlo! tanto per fare gli spigolosi :)

October 22, 2013

mukkapazza

Ora va bene. Grazie di averlo notato! Se vi viene voglia di fare gli spigolosi è meglio inviarci le traduzioni facendo clic su 'segnala un problema' ;)

October 22, 2013

merlina0709

perchè segnare anche non lo portare? evidenziare solo non lo prendere non è un errore!

November 12, 2013

luigi_digio

for SimEmy: OK è imperativo, si omette il soggetto. Ma da cosa capisco che si tratta di "you" io ho risposto -non lo prendo- . potevo rispondere =non lo prendiamo = prendono= * grazie un saluto.*

September 26, 2015

gabriella844676

L'imperativo si usa solo per le 2° pers., sing/plur. (you) --- Per altre persone si usano traduzioni alternative.

August 29, 2019

aurelia9470

Mi ha scritto non portarlo!!!!!

February 17, 2016

RoseZen

Non prenderlo è lo stesso che non lo prendere

April 26, 2016
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.