"If you give food to the animals they are going to follow you."

Traduzione:Se dai da mangiare agli animali ti seguiranno.

5 anni fa

15 commenti


zucchero61

se dai cibo agli animali loro ti seguiranno ... perchè "loro" al posto di essi non potrebbe essere corretto?

5 anni fa

yuriber75

essi, mi sembra giusto

5 anni fa

gekosecondo

Perche non va bene they will follow you?

4 anni fa

GiulioBeseghi

tra l'altro è una if clause, sarebbe anche più corretto

3 anni fa

mariapia709462

"Se darai il cibo agli animali, loro ti seguiranno." Mi ha dato errore.

7 mesi fa

gabriella844676

Hai scritto "se darai..." = futuro invece di "se dai..." = pres.

1 settimana fa

marilisa

Hi zucchero 61, a me ha accettato loro, è corretto: They= essi/e, loro

4 anni fa

Emanuele87392

Giulio Beseghi, quello che hai detto tu non è corretto. È possibile dire "Se dai da mangiare agli animali, questi ti seguiranno".

2 anni fa

Flo984972

"Se dai agli animali da mangiare loro ti seguiranno" è ugualmente corretta

2 anni fa

gabriella844676

Quando in ITALIANO ci sono 2 FUTURI, quello preceduto da congiunzione va al presente in INGLESE. "If you give..." in italiano è "se dai..". O non ho capito niente?????? Chi me lo sa dire?

4 mesi fa

alexbartol1

Con la "if clouse" non si dovrebbe usare "will?

1 settimana fa

gabriella844676

Forse invece di "will" ha fatto il futuro con "be going to", che in fondo è pur sempre un futuro.

1 settimana fa

CelestinoMartino

Andate a quel paese . La mia risposta è giusta .

5 giorni fa

CelestinoMartino

Andate a quel paese ! La mia traduzione é giusta ! Give significa dare non mangiare . Capito ?

1 giorno fa

gabriella844676

Ma infatti qui lo traduce con "se DAI", che poi ci sia "... cibo/da mangiare...." non cambia il senso di DAI.

14 ore fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.