"Ibelievemoreinthedietthanindrugs."

Traduzione:Credo più nella dieta che nelle droghe.

5 anni fa

35 commenti


stefania.b14

medicine e farmaco è la traduzione più corretta... americani e inglesi usano DRUG=DROGA non nel senso canonico che conosciamo di droga ma come MEDICINA/FARMACO. CIAO

4 anni fa

tramonto-rosso

sono pienamente d'accordo

3 anni fa

SergioLore776355

E che scrivino medicine!

9 mesi fa

rafficonf

e come chiamano invece le ❤❤❤❤❤❤, o la droga, nel senso che intendiamo noi? grazie

4 anni fa

LaEleSandra

dope o drug, di solito drug e il significato lo capisci dal contesto. Se il medico ti ordina "drug" o vai in ospedale e ti danno "drugs" o come in questo caso parla di diete e "drugs", capisci che si riferiscono alle medicine (o farmaci che dir si voglia).

4 anni fa

1-800-DUOLINGO

Ghrogha.

3 anni fa

gattobaloo

Si pero' a me lo da' errore!!!!!

2 anni fa

Liliana537919

Anche a me!

1 anno fa

ilBarbagianni

Io ho messo medicinali e l'ha accettato

4 anni fa

enrica.ant

Io ho scritto farmaci e l'ha preso per buono

5 anni fa

alessandra2313

Anche io.

4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Buono anche "medicine".

4 anni fa

RosariaGar

Farmaci è accettata

4 anni fa

Gabri_M

Drugs=medicine

2 anni fa

davideb7

Not me

1 anno fa

Maria856298

Nella frase drugs va tradotto con farmaci o medicine

1 anno fa

AnnamariaG5208

C'è qualche anima buona che mi rinfreschi l'uso dell'articolo the???? dopo questi esercizi con duolingo sono nella confusione più totale!!!

4 anni fa

BrunoZoldan

Il principio è di funzionamento è già spiegato dal genere dell'articolo, ossia il genere determinativo che determina, che distingue, che focalizza, che individua tra altri. Quindi non si userà quando qualcosa o qualcuno è già individuato in sè: nomi e sostantivi che hanno un carattere generico nomi propri. http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-articolodeterminativo.htm

4 anni fa

J0e0t
J0e0t

Questi esercizi usa l'articolo the in una modo molto confusione! La mia madrelingua è inglese, e direi questo solo se qualcuno stesse parlando appena di una dieta specifica. Una frase molto insolito!

1 anno fa

AnnamariaG5208

Nel senso che o si scrive the diet....the drugs...o diet and drugs

4 anni fa

gustavo838069

Io ho messo "piuttosto che" e non solo "che ". In italiano si usa dire così

3 anni fa

Kazue18
Kazue18

ma veramente drugs viene tradotta ❤❤❤❤❤❤? sono allibita!!!!

3 anni fa

Shadu19

Non è ❤❤❤❤❤❤, è farmaci, lol

2 anni fa

Ferdinando582865

Drugs = farmaci , non ❤❤❤❤❤❤ !

2 anni fa

m.scarlata

Drugs = Farmaci in questo caso

2 anni fa

Ferdinando656087

Farmaci i medicinali tutta la vita , la traduzione ❤❤❤❤❤❤ in questo contesto è sbagliata !

2 anni fa

AlmyDamico1

Ho scritto esatt

2 anni fa

AlmyDamico1

esattamente.Non ho sbagliato!!!

2 anni fa

Alessandro601486

Che senso ha questa frase ?

2 anni fa

rafficonf

Ha senso se la traduci con: "Credo più nella dieta che nei farmaci"

2 anni fa

babi_992

questa frase secondo me non ha molto senso... cosa centrano i farmaci/❤❤❤❤❤❤ con la dieta?

1 anno fa

J0e0t
J0e0t

La mia madrelingua è inglese, e questa frase non è buona. Sarebbe molto insolito per dire 'I believe more in THE diet than drugs'. Generalmente si dice, 'I believe more in diet than drugs'. Si dice solo 'I believe more in the diet than drugs' se qualcuno stesse parlando solo di una dieta specifica. Se vuol dire che si crede nella dieta in generale, si deve dire 'diet', non 'the diet'.

1 anno fa

NbNPsU7u

Pur essendo madrelingua italiano, avevo pensato la stessa cosa.

1 anno fa

marcoenjoy

Non mi dava l'opzione "nelle" ma soltanto"nella" per cui ho messo quella

10 mesi fa

Marknonsonoio

Dai ci sono commenti di quattro anni fa! Medicine si dice!

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.