Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"È cibo militare."

Traduzione:It is military food.

0
4 anni fa

13 commenti


Arielrouge

Ma come sbagliato?

2
Rispondi3 anni fa

Fabryduo92

It is a military food -> wrong

It is a military food -> correct

I m confused..

1
Rispondi3 anni fa

GiuseppeFr46815

It is military food -> correct

1
Rispondi2 anni fa

alefriz

the food is military ... perchè non è corretto?

0
Rispondi4 anni fa

GiuseppeGens

@alefriz. Perché la frase è impersonale e vuole la forma impersonale "it is..."

2
Rispondi4 anni fa

LauraRusso6

Perché the food is military significa il cibo è militare che anche in italiano ha un altro significato da è cibo militare

1
Rispondi4 anni fa

alegae6570

Booooo

0
Rispondi3 anni fa

babina9

(Questo) È cibo militare. In inglese questo non si può omettere mentre in italiano si.

0
Rispondi2 anni fa

benigni.da

Xche non si puo usare meal ?

0
Rispondi4 anni fa

Dajana86

che senso ha questa frase???

1
Rispondi4 anni fa

PiegaiaAlex

Cavolo ho sbagliato ..... Ho scritto preciso identico alla risposta corretta ed ho sbagliato. Complimenti

0
Rispondi4 anni fa

vadrouilleuse

Could we have some recipes ?

0
Rispondi6 mesi fa

SilvanaPol8

penso che la frase debba essere tradotta come è scritta e it è il soggetto

0
Rispondi5 mesi fa