Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Loro hanno vinto davvero."

Traduzione:They have won for real.

4 anni fa

6 commenti


merlina0709

ho scritto "They have won really", ma è errore!?!

4 anni fa

MassimoControllo

Sì. Perché di norma gli avverbi si collocano nei tempi composti tra l'ausiliare e il participio.

4 anni fa

iPequod

They won indeed IS CORRECT

4 anni fa

s.fiorini

Anche io ho scritto they have won really: realmente è come davvero

4 anni fa

thesmoker

l e parole sono giuste è la compsizione della frase errata: they have really won. ok? ciao

4 anni fa

GiusyVimpari

Perché è sbagliato really

4 anni fa