"Loro hanno vinto davvero."

Traduzione:They have won for real.

October 22, 2013

6 commenti

Ordina per post popolari

merlina0709

ho scritto "They have won really", ma è errore!?!


MassimoControllo

Sì. Perché di norma gli avverbi si collocano nei tempi composti tra l'ausiliare e il participio.


iPequod

They won indeed IS CORRECT


s.fiorini

Anche io ho scritto they have won really: realmente è come davvero


thesmoker

l e parole sono giuste è la compsizione della frase errata: they have really won. ok? ciao


GiusyVimpari

Perché è sbagliato really

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.