1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I always feel tired."

"I always feel tired."

Traduzione:Mi sento sempre stanco.

October 22, 2013

21 commenti


mogulink

si usa più frequentemente il verbo "essere" piuttosto che "sentire"


LucaMazza5

Forse tu lo usi piú frequentemente...


amedeo7

"sono sempre stanco" è la stessa cosa


Abduljceri

in realta qui è usato il verbo "feel" che vuol dire "provare" a livello di sensazioni quindi è più corretto dire " mi sento sempre stanco"


Bea917209

In inglese gli avverbi di tempo indeterminati come:mai, sempre, di solito, in genere, ecc. si mettono dopo il soggetto per regola. Se però c'è il verbo essere l'avverbio si mette appunto dopo il verbo essere


pelosetto

Il significato é identico


Zizilvia

Perché non si scrive: I feel tired always ? Deve stare prima del verbo always? Sempre? C'è una regola?


LucaMazza5

Si: soggetto always verbo


Bea917209

In inglese gli avverbi di tempo indeterminati come:mai, sempre, di solito, in genere, ecc. si mettono dopo il soggetto per regola. Se però nella frase c'è il verbo essere l'avverbio si mette appunto dopo il verbo essere


Mongibello92

Ecco, se io avessi voluto dire in inglese Io mi sento sempre stanco, lo avrei tradotto come I feel tired always, invece qui mi fa vedere che always si mette prima del verbo, il perché non lo so, noiente spiega sta cosa. C'è assolutamente bisogno di una sezione per le spiegazioni grammaticali.


MarcoEspos282366

i'm always tired. si può dire?


Maria929766

Sempre mi sento stanco. Dove è l'errore?


LucaMazza5

Mi sento sempre. Non sempre mi sento. In prosa si costruisce così. In poesia fai quello che vuoi.


Marcella147751

Come discriminare il genere? Sempre mi sento stanca, dà errore


carla928402

Perche non va bene sempre mi sento stanco?


LucaMazza5

Mi sento sempre. Non sempre mi sento. Non è italiano!


Abat1697

Sono sempre stanco è piuy usato


cassonelucio

amici miei siete bravi ma non certo cone dovreste. ma siete gratuiti e quindi siete parzialmente assolti


sarpitella

Ho scritto mi sento stanca anziché stanco e mi ha dato errore!!!


Maria_dolcinea

Sono sempre stanco me l ha data giusta!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.