1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I always feel tired."

"I always feel tired."

Traduzione:Mi sento sempre stanco.

October 22, 2013

12 commenti

Ordina per post popolari

mogulink

si usa più frequentemente il verbo "essere" piuttosto che "sentire"

December 3, 2013

amedeo7

"sono sempre stanco" è la stessa cosa

December 2, 2013

Abduljceri

in realta qui è usato il verbo "feel" che vuol dire "provare" a livello di sensazioni quindi è più corretto dire " mi sento sempre stanco"

November 7, 2015

Bea917209

In inglese gli avverbi di tempo indeterminati come:mai, sempre, di solito, in genere, ecc. si mettono dopo il soggetto per regola. Se però c'è il verbo essere l'avverbio si mette appunto dopo il verbo essere

July 3, 2016

pelosetto

Il significato é identico

October 17, 2014

Zizilvia

Perché non si scrive: I feel tired always ? Deve stare prima del verbo always? Sempre? C'è una regola?

April 30, 2016

Bea917209

In inglese gli avverbi di tempo indeterminati come:mai, sempre, di solito, in genere, ecc. si mettono dopo il soggetto per regola. Se però nella frase c'è il verbo essere l'avverbio si mette appunto dopo il verbo essere

July 3, 2016

Mongibello92

Ecco, se io avessi voluto dire in inglese Io mi sento sempre stanco, lo avrei tradotto come I feel tired always, invece qui mi fa vedere che always si mette prima del verbo, il perché non lo so, noiente spiega sta cosa. C'è assolutamente bisogno di una sezione per le spiegazioni grammaticali.

February 7, 2016

MarcoEspos282366

i'm always tired. si può dire?

August 5, 2017

FrancaSala

io sento sempre stanchezza ( letteralmente) oppure sono sempre stanco ... corretti entrambi no ?

February 22, 2018

Maria929766

Sempre mi sento stanco. Dove è l'errore?

August 12, 2019

Marcella147751

Come discriminare il genere? Sempre mi sento stanca, dà errore

September 20, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.