1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Tuesday is a day of the week…

"Tuesday is a day of the week."

Traduzione:Martedì è un giorno della settimana.

October 22, 2013

10 commenti


Tony724968

a me sembra dica "thursday" e non tuesday


steviecashmere

si - tue = 'tooo', thur = literal


kekinury

A me da rosso ,ma perche ? Ho risposto correttamente☹


Enrico_Viola

Ascoltando la pronuncia sembra che vengono proprio saltate le parole finali, impossibile capirlo se non pronunciate per intero.


birba4806

Questa ragazza ha veramente una pessima pronuncia.


DeboraDiPa2

Mi sembra di aver fatto giusto


marie78197

Ho fatto solo un errore di battitura non ho.sbagliato


AntonioiCa4

Ragazzi... A volte e solo disattenzione. Si invia prima di controllarla e magari un accentino messo ottuso o acuto o un apostrofetto del cavolino , uno spaziettino e.. ti mitraglia la frase ! Io seppur non beginner.. non li metto per nulla.. perche trovo quasi disonesto.. bocciar la frase per cosi poco! Forza ragazzi ! Bye


AntonioiCa4

Attenti alle... disattenzioni , nel forum ho cercato di spiegare le ragioni di tante bocciature, date un occhiata , have a look please ! Ciao da me

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.