"Howdidyouknow?"

Traduzione:Come hai saputo?

5 anni fa

23 commenti


Macherione

Perchè mi ha segnato errore: Come l'hai conosciuto?

5 anni fa

stefano.st
stefano.st

Perché hai aggiunto un complemento oggetto che non c'è nella frase da tradurre

4 anni fa

gigginno
gigginno

Hi marcherione your answer would be correct if the sentence had been in english as " How did you now IT ? ". The difference is in the use of pronoum it that is in italian LO from you trannslated NON LO CONOSCEVI? Thanks a lot for your observation useful for me and to give an explanation that i hope exhaustive. Hallo and see you soon

3 anni fa

Alessia700155

come l'hai SAPUTO

2 anni fa

gigginno
gigginno

Hi marcherione know not now. Sorry

3 anni fa

Lucia.7

''Come sapevate?'' lo dà errore. ..perché? You è seconda persona singolare e plurale, quindi dovrebbe essere corretto

3 anni fa

DuilioTorre

Come l'hai saputo,no?

4 anni fa

BrunoZoldan

4 anni fa

pixma1

No. Come hai saputo?

3 anni fa

GiovanniM1967

99 volte su cento che traduco questo tempo col nostro passato remoto mi dice OK. Adesso no. Qualcuno sa spiegarmi perché? Grazie

3 anni fa

paolo_p
paolo_p

Cosa sapevi?

4 anni fa

brahimbg88

Tu come lo sapevi sbagliato

4 anni fa

lucianalicy

.... come lo hai conosciuto... dovrebbe essere corretto !

3 anni fa

magicoube

Prima di fare i fenomeni bisognerebbe essere un po umili

3 anni fa

joysinth

How usarlo come "quanto"? Quanto sapevi?

3 anni fa

scottsimpatico

Cosi si studia male

3 anni fa

SilviaCant12
SilviaCant12

perché quanto sapevi è sbagliato? how non può essere usato come (scusate il gioco di parole) "quanto"?

2 anni fa

TuxmAL
TuxmAL

Mi è apparso "* aux", dea le scelte. C'è qualcosa che non va?

2 anni fa

MichaelCla331566

Che parola è *aux

2 anni fa

GMR960108

HO SBAGLIATO .... XD

1 anno fa

DeboraInna

Perché "come sai?" è errato?

1 anno fa

MariaRosa196617

Come tu lo hai saputo perché non è corretto?

1 anno fa

mg1949
mg1949

Come hai fatto a sapere? È proprio sbagliato???

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.