Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"How did you know?"

Traduzione:Come hai saputo?

0
4 anni fa

21 commenti


Macherione

Perchè mi ha segnato errore: Come l'hai conosciuto?

4
Rispondi4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Perché hai aggiunto un complemento oggetto che non c'è nella frase da tradurre

5
Rispondi4 anni fa

gigginno
gigginno

Hi marcherione your answer would be correct if the sentence had been in english as " How did you now IT ? ". The difference is in the use of pronoum it that is in italian LO from you trannslated NON LO CONOSCEVI? Thanks a lot for your observation useful for me and to give an explanation that i hope exhaustive. Hallo and see you soon

2
Rispondi2 anni fa

Alessia700155

come l'hai SAPUTO

2
Rispondi1 anno fa

gigginno
gigginno

Hi marcherione know not now. Sorry

0
Rispondi2 anni fa

Lucia.7

''Come sapevate?'' lo dà errore. ..perché? You è seconda persona singolare e plurale, quindi dovrebbe essere corretto

4
Rispondi2 anni fa

DuilioTorre

Come l'hai saputo,no?

1
Rispondi4 anni fa

pixma1

No. Come hai saputo?

0
Rispondi3 anni fa

GiovanniM1967

99 volte su cento che traduco questo tempo col nostro passato remoto mi dice OK. Adesso no. Qualcuno sa spiegarmi perché? Grazie

1
Rispondi3 anni fa

paolo_p
paolo_p

Cosa sapevi?

0
Rispondi4 anni fa

brahimbg88

Tu come lo sapevi sbagliato

0
Rispondi3 anni fa

lucianalicy

.... come lo hai conosciuto... dovrebbe essere corretto !

0
Rispondi3 anni fa

magicoube

Prima di fare i fenomeni bisognerebbe essere un po umili

0
Rispondi3 anni fa

joysinth

How usarlo come "quanto"? Quanto sapevi?

0
Rispondi3 anni fa

scottsimpatico

Cosi si studia male

0
Rispondi2 anni fa

SilviaCant12

perché quanto sapevi è sbagliato? how non può essere usato come (scusate il gioco di parole) "quanto"?

0
Rispondi2 anni fa

TuxmAL

Mi è apparso "* aux", dea le scelte. C'è qualcosa che non va?

0
Rispondi2 anni fa

MichaelCla331566

Che parola è *aux

0
Rispondi1 anno fa

GMR960108

HO SBAGLIATO .... XD

0
Rispondi1 anno fa

DeboraInna

Perché "come sai?" è errato?

0
Rispondi10 mesi fa

MariaRosa196617

Come tu lo hai saputo perché non è corretto?

0
Rispondi9 mesi fa