Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I rest."

Traduzione:Mi riposo.

0
4 anni fa

16 commenti


A.Clau-dio34

"Rest" significa, anche, "restare/stare", no? Perché non mi ha accettato la traduzione "Io resto"?

15
Rispondi4 anni fa

FabiolaBignardi

confermo

5
Rispondi4 anni fa

VincenzoDe996772
VincenzoDe996772

Da quel che ho capito significa anche "resto" ma come sostantivo non come verbo. Sinonimi avanzo residuo per intenderci.

0
Rispondi2 anni fa

Noemi_Cosentino

ti appoggio! Non capisco

0
Rispondi2 anni fa

ferdinando433888

I rest

0
Rispondi8 mesi fa

SandroBellistri

Dal mio vocabolario Zingarelli To rest → riposare, riposarsi

Coniugazione del verbo riposare

Vedi → http://www.coniugazione.it/verbo/riposare.php

Indicativo Presente: io riposo-tu riposi-egli riposa-noi riposiamo-voi riposate-essi riposano

Coniugazione del verbo riposarsi

Vedi → http://www.coniugazione.it/verbo/riposarsi.php

Indicativo Presente: io mi riposo-tu ti riposi-egli si riposa-noi ci riposiamo -voi vi riposate-essi si riposano.

Tenendo presente quanto scritto sopra, “I rest” dà luogo a due traduzioni:

Mi riposo ed io riposo

Mi riposo nel pomeriggio → I rest in the afternoon.

Io riposo nel pomeriggio → I rest in the afternoon.

4
Rispondi10 mesi fa

Paolezza

Avevo scritto erroneamente "mi risposo" e non capivo perchè mi desse errore :-)

1
Rispondi3 anni fa

AlbertoBeber

Era solo un saggio consiglio: sposarsi basta una volta e avanza...

2
Rispondi1 anno fa

antonio23172

Rest in peace.... in tutti i cimiteri....

1
Rispondi1 anno fa

nfabry
nfabry

si traduce : "riposa in pace" e non "mi riposo in pace"

0
Rispondi1 anno fa

tittyscibo

Ho scritto io riposo ed è ok. Come altra traduz.mi ha dato io mi riposo

0
Rispondi2 anni fa

FedericaRu137917

io riposo me lo ha dato sbagliato.. ha lo stesso significato di io mi riposo.

0
Rispondi1 anno fa

emanuela269211

I rest significa (io riposo) e non (mi riposo)

0
Rispondi1 anno fa

cetrioli

Si deve essere incantato io scrivo mi riposo ma me lo da sempre sbagliato. Come si va avanti

0
Rispondi8 mesi fa

Claudia657200

ho scritto mi riposo e mi da errore!!????

0
Rispondi4 settimane fa

re.ferrara

Può essere accettata riposo

0
Rispondi2 settimane fa