"I rest."

Traduzione:Mi riposo.

5 anni fa

49 commenti


A.Clau-dio34

"Rest" significa, anche, "restare/stare", no? Perché non mi ha accettato la traduzione "Io resto"?

5 anni fa

FabiolaBignardi

confermo

5 anni fa

Noemi_Cosentino

ti appoggio! Non capisco

2 anni fa

ferdinando433888

I rest

1 anno fa

VincenzoDe996772
VincenzoDe996772

Da quel che ho capito significa anche "resto" ma come sostantivo non come verbo. Sinonimi avanzo residuo per intenderci.

2 anni fa

GiuseppeGens

Rest vuol dire riposare...ecco perché...

4 anni fa

scampiscampai

Significa anche restare

2 anni fa

A.Clau-dio34

Significa, anche, "restare/stare".

4 anni fa

tania_quo
tania_quo

no per niente, restare è remain e stare è stay.

3 anni fa

AntonellaB961840

Brava

2 anni fa

AntonellaB961840

TANIA

2 anni fa

Eltaf3

Brava

2 anni fa

vicarale

Rest si usa per riposare... il fatto che potrebbe significare anche stare ok... ma non viene usato.. lo devi usare per riposare... pensa a RIP...

4 anni fa

A.Clau-dio34

Non viene utilizzato su Duolingo o in generale?

4 anni fa

aniello.pi

Non è vero restare è "stay"

3 anni fa

aniello.pi

C

3 anni fa

CinziaMarc6

Anch'io ho capito restare

2 anni fa

SandroBellistri

Dal mio vocabolario Zingarelli To rest → riposare, riposarsi

Coniugazione del verbo riposare

Vedi → http://www.coniugazione.it/verbo/riposare.php

Indicativo Presente: io riposo-tu riposi-egli riposa-noi riposiamo-voi riposate-essi riposano

Coniugazione del verbo riposarsi

Vedi → http://www.coniugazione.it/verbo/riposarsi.php

Indicativo Presente: io mi riposo-tu ti riposi-egli si riposa-noi ci riposiamo -voi vi riposate-essi si riposano.

Tenendo presente quanto scritto sopra, “I rest” dà luogo a due traduzioni:

Mi riposo ed io riposo

Mi riposo nel pomeriggio → I rest in the afternoon.

Io riposo nel pomeriggio → I rest in the afternoon.

1 anno fa

Paolezza

Avevo scritto erroneamente "mi risposo" e non capivo perchè mi desse errore :-)

4 anni fa

AlbertoBeber

Era solo un saggio consiglio: sposarsi basta una volta e avanza...

2 anni fa

antonio23172

Rest in peace.... in tutti i cimiteri....

1 anno fa

nfabry
nfabry

si traduce : "riposa in pace" e non "mi riposo in pace"

1 anno fa

FedericaRu137917

io riposo me lo ha dato sbagliato.. ha lo stesso significato di io mi riposo.

1 anno fa

emanuela269211

I rest significa (io riposo) e non (mi riposo)

1 anno fa

Francesco240677

Ho pensato la stessa cosa

2 mesi fa

tittyscibo

Ho scritto io riposo ed è ok. Come altra traduz.mi ha dato io mi riposo

2 anni fa

cetrioli

Si deve essere incantato io scrivo mi riposo ma me lo da sempre sbagliato. Come si va avanti

1 anno fa

Claudia657200

ho scritto mi riposo e mi da errore!!????

4 mesi fa

re.ferrara

Può essere accettata riposo

4 mesi fa

wolfkun1

E allora???

1 mese fa

MarcelloSa693762

Faccio pausa = mi riposo .... O no?

3 anni fa

Serafina480906

Io penso che vada bene anche "rimango "

1 anno fa

Katya262150

E' la terza volta che scrivo la risposta uguale a quella del sistema ma mi risponde sempre che è sbagliata!

1 anno fa

Roberto338857

Scrivo la risposta giusta, mi riposo, e mi da errore

1 anno fa

Alessandro147474

"RIPOSO" me lo restituisce come errore. Penso sia giusto

1 anno fa

loredanamolon

Ho letto gli altri commenti sono convinta che sia giusto riposare.

2 anni fa

Eltaf3

Se cliccate sul testo non fatte fatica vi assicuro che la risposta in italiano ci sarà, prima di dare la risposta c'è la parola scritta in color arancione.

2 anni fa

willycap

Sto riposando me lo da sbagliato.

2 anni fa

812192230

Il vocabolario diceResidio.resto.ripasso....

3 anni fa

AndreaFiladi

"Mi riposo" errata!!!!

2 anni fa

scampiscampai

E certo di solito il mi in inglese è me

2 anni fa

loredanamolon

Va tutto ok

2 anni fa

loredanamolon

Va bene cosi: mi riposo

2 anni fa

felix_giulio

Om

2 anni fa

Dvs524674

Sul vocabolario "riposo" lo indica però con a fianco tra parentesi (US) noi forse lo traduciamo piu con "relax" (almeno credo)

2 anni fa

manuel180236

Rest:Rimanere (es. senza parole)

3 anni fa

johancruijff

Ok la fiscalità, ma qui si esagera

5 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.