Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non abbiamo sei, bensì otto."

Traduzione:We do not have six, but eight.

4 anni fa

7 commenti


ruben.garruto

perchè "we haven't..." non va bene?

4 anni fa

Viaggiatore

Non si usa la contrazione quando "have" è il verbo principale.

4 anni fa

robertozun1

We have not non va bene

4 anni fa

mariofile

We have not .. perché non va bene? grazie

4 anni fa

chichipole57

Perché non va bene "We have not ..."

4 anni fa

miky.sgran

Penso perche sia piu giusto usare il "do".... don't have....

4 anni fa

MarcoMusu

We have not... Anche io non capisco perche non vada bene

4 anni fa