1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Non abbiamo sei, bensì otto."

"Non abbiamo sei, bensì otto."

Traduzione:We do not have six, but eight.

October 22, 2013

7 commenti


ruben.garruto

perchè "we haven't..." non va bene?


Viaggiatore

Non si usa la contrazione quando "have" è il verbo principale.


robertozun1

We have not non va bene


mariofile

We have not .. perché non va bene? grazie


chichipole57

Perché non va bene "We have not ..."


miky.sgran

Penso perche sia piu giusto usare il "do".... don't have....


MarcoMusu

We have not... Anche io non capisco perche non vada bene

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.