"Howdotheyrunonthatstreet?"

Traduzione:Come corrono su quella strada?

5 anni fa

6 commenti


tonifenucciu

mah la traduzione lascia a desiderare stavo traducendo anche io come corrono su questa strada? ma poi ho cambiato in Perchè corrono in questa strada? mi spiegate che razza di forma interrogativa è Come corrono?????? Quale è la domanda?

5 anni fa

Margaflower

Come corrono loro su quella strada. E' corretta loro è il pronome personal che può essere scritto o sottinteso.

4 anni fa

PAOLOERMAN

Come loro corrono su quella strada???

4 anni fa

Cesare.fats

Inserire la traduzione italiana del pronome "they" con "essi" non può essere considerato sbagliato!

4 anni fa

samueleares

sono d' accordo con tonifenuccio

4 anni fa

mikyta106

Come corrono loro su quella strada?...perche' me la da errata?!?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.