1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Gli studenti devono spiegare…

"Gli studenti devono spiegare le loro risposte."

Traduzione:The students have to explain their answers.

October 22, 2013

6 commenti


vobiscum85

Siamo sicuri che con il plurale "students" sia richiesto l'articolo? la frase sembra di stampo generale, riferita alla categoria "studenti", non ad alcuni in particolare


Viaggiatore

Mi pare che riferisca ad alcuni in particolare. Gli studenti in generale non hanno nessun'esigenza di spiegare qualcosa.


giovaug

Si, sono d'accordo con Viaggiatore


LucillaRam

il verbo dovere si traduce con to have to...ma il verbo must non ha lo stesso significato o viene utilizzato diversamente? grazie in anticipo


davideanelli

Mi spiegate perché must in questo contesto è sbagliato? Grazie


Ornella790053

Perche must non va bene al posto di to have ? ??

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.