1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Ancora una volta"

"Ancora una volta"

Traduzione:Once again

January 1, 2013

7 commenti


mary_92

ho scritto again once,al contrario,perchè mi da errore????


osvaldo.vi

Anche io ma non riesco a capire percheesbahliato


fastech

Non si può tradurre anche "Still once" ?


amedas

anche one more time


dada745

one more time = una volta di più


dada745

qui "ancora " ha significato di "di nuovo" che si traduce con again, STILL si usa quando "ancora" indica una continuità temporale


dariosof

è sbagliato: again once time?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.