"Ancora una volta"

Traduzione:Once again

5 anni fa

7 commenti


mary_92

ho scritto again once,al contrario,perchè mi da errore????

4 anni fa

osvaldo.vi

Anche io ma non riesco a capire percheesbahliato

4 anni fa

fastech

Non si può tradurre anche "Still once" ?

5 anni fa

amedas

anche one more time

5 anni fa

dada745
dada745

one more time = una volta di più

5 anni fa

dada745
dada745

qui "ancora " ha significato di "di nuovo" che si traduce con again, STILL si usa quando "ancora" indica una continuità temporale

5 anni fa

dariosof
dariosof

è sbagliato: again once time?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.