1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Ancora una volta"

"Ancora una volta"

Traduzione:Once again

January 1, 2013

7 commenti

Ordina per post popolari

mary_92

ho scritto again once,al contrario,perchè mi da errore????

October 31, 2013

osvaldo.vi

Anche io ma non riesco a capire percheesbahliato

June 22, 2014

fastech

Non si può tradurre anche "Still once" ?

January 1, 2013

amedas

anche one more time

February 28, 2013

dada745

one more time = una volta di più

August 2, 2013

dada745

qui "ancora " ha significato di "di nuovo" che si traduce con again, STILL si usa quando "ancora" indica una continuità temporale

August 2, 2013

dariosof

è sbagliato: again once time?

December 4, 2013
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.