1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Does he accept your answer?"

"Does he accept your answer?"

Traduzione:Accetta la tua risposta?

October 23, 2013

8 commenti


adriana.ma63

Perche' " lui accetta la vostra risposta " non va bene?


filippo-b

Dovrebbe andare bene! Segnala l'errore se ti ricapita!


Sergiomaltoni

perché dà sbagliato tradurre " accetta la vostra risposta?


giovaug

No! Devi usare il presente e non il passato prossimo. La tua traduzione, in inglese, sarebbe: "Did he accept your answer?". Fai attenzione all'uso di "Do" e "Did" per non incappare in questo genere di equivoci. Ciao!


Marica705

In questa frase deve essere accettata anche la traduzione "lui non accetta la vostra risposta" perché your sta per la tua o la vostra


DinaMilill

Perche no accetta lui la tua risposta?


crisgrisu

Your si usa sia tua che per vostra a mio parere!!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.