Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Does he accept your answer?"

Traduzione:Accetta la tua risposta?

4 anni fa

6 commenti


adriana.ma63

Perche' " lui accetta la vostra risposta " non va bene?

4 anni fa

filippo-b

Dovrebbe andare bene! Segnala l'errore se ti ricapita!

3 anni fa

Sergiomaltoni

perché dà sbagliato tradurre " accetta la vostra risposta?

4 anni fa

giovaug
giovaug
Mod

No! Devi usare il presente e non il passato prossimo. La tua traduzione, in inglese, sarebbe: "Did he accept your answer?". Fai attenzione all'uso di "Do" e "Did" per non incappare in questo genere di equivoci. Ciao!

4 anni fa

Marica705

In questa frase deve essere accettata anche la traduzione "lui non accetta la vostra risposta" perché your sta per la tua o la vostra

11 mesi fa

MariaPiaSu

Sono d'accordo.

9 mesi fa