Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Did you love her or hate her?"

Traduzione:La amavi oppure la odiavi?

4 anni fa

19 commenti


renzodeletteriis

Possible translation: L'hai amata o odiata?

4 anni fa

Vollino

anche secondo me va bene : L'hai amata o odiata?

4 anni fa

cristian654321

L'amavi non va bene? Non è uguale a la amavi?

3 anni fa

Stefania52

Si è uguale

3 anni fa

sillabando
sillabando

Ancora????? In italiano l'elisione non è obbligatoria... l'hai amata vale come la hai amata

3 anni fa

lucianalicy

hai amato lei o lo l'hai odiata?, mi rendo conto che non e' la migliore delle traduzioni in italiano, ma sicuramente il senso e' corretto

3 anni fa

adry444

La senza apostrofo non è errore

3 anni fa

pajata
pajata

L'amavi o l'odiavi. È proprio brutto?

3 anni fa

marinadipaolo

La pronuncia è quasi incomprensibile:sembra che pronunci un'altra frase.Anche se parla velocemente non mi sembra ,ascoltando e riascoltando ,che dica ciò che c'è scritto

9 mesi fa

DuilioTorre

E l'amavate o ecc no?

4 anni fa

Simona13417

beh contando che "you" significa "tu" e "voi" dovrebbe esssere corretta (secondo la mia opinione) ma con Duo devi capire (non so come) se vuole tu o voi

8 mesi fa

cerri.ceci

Ma che pronuncia schifosissima!!

4 anni fa

tommasosanti13

oooo ma che cazz statte calm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 anno fa

Geco300
Geco300

Sbaglia con gli apostrofi

3 anni fa

ptmail50
ptmail50

Sì, a volte segna errori cose che in italiano sono regolarissime o equivalenti. Pazientiamo!

3 anni fa

tommasosanti13

invece la frase: amavi o odiavi lei?

1 anno fa

Mauro627642

ho scritto: lo amavi o lo odiavi. Mi da errore

1 anno fa

Simona13417

Mauro627642 lo si usa per maschio e la per la femmina, li' c'e' scritto "her" quindi "lo" non va bene

8 mesi fa

Ezafree

amavi lei o la odiavi - ha il il medesimo significato

1 anno fa